Fedez, i dj set di Brescia e Como rinviati per motivi di salute, ma intanto lui se la spassa a Miami

Fedez, i dj set di Brescia e Como rinviati per motivi di salute, ma intanto lui se la spassa a Miami

Le immagini postate su Instagram non lasciano alcun dubbio

da in Cantanti, Concerti, Fedez, Musica, Spettacoli

    Mistero Fedez: i dj set di Brescia e Como, previsti sabato prossimo, sono stati rinviati al 2 aprile 2016 per le conseguenze dell’aggressione subita lo scorso fine settimana, quando il rapper è uscito malconcio da una lite con un vicino di casa infastidito dalla musica proveniente dalla sua abitazione nel cuore della notte, ma intanto lui si trova a Miami dove sembra se la stia spassando alla grande, come se il ‘fattaccio’ non gli abbia lasciato alcun strascico né sul fisico né tanto meno sul morale. E allora perché ha rinviato di due settimane i suoi appuntamenti con la scusa dell’aggressione?

    Ecco infatti come la discoteca Jet Club di Cermenate (Como), uno dei due locali dove Fedez si sarebbe dovuto esibire sabato 19 marzo (l’altro era la discoteca Paradiso di Brescia), ha comunicato ai suoi clienti lo spostamento dell’attesa performance:

    ‘È con dispiacere che la direzione del Jet Club comunica che, a causa dell’aggravarsi delle condizioni dell’artista per il trauma facciale riportato la scorsa settimana, Fedez non potrà presenziare al nostro evento di sabato 19 marzo.
    Confermiamo che Fedez sarà presente al Jet Club di Cermenate sabato 2 aprile 2016, in quell’occasione tutti i fans potranno ascoltare dal vivo l’artista, disponibile anche per foto ed autografi.
    Ricordiamo inoltre che tutti i biglietti venduti in prevendita rimarranno validi per la data del 2 aprile’.

    Un comunicato ufficiale, recapitato al locale direttamente dallo staff del rapper, dove si parla addirittura di ‘aggravarsi delle condizioni’ e di ‘trauma facciale’, come se Fedez fosse stato aggredito non da un innocuo vicino di casa ma da Mike Tyson in versione particolarmente arrabbiata. Eppure nei video postati sui social poche ore dopo la ‘lite condominiale’ sembrava che l’artista non stesse poi così male

    Impressione confermata dando un’occhiata al profilo Ufficiale di Fedez su Instagram, dove scopriamo che in questi giorni il rapper si trova (beato lui) al caldo di Miami: e a guardare le immagini e i video che lui stesso ha postato, non dà proprio l’idea di una persona le cui condizioni ‘si sarebbero aggravate’ per un chissà quanto violento ‘trauma facciale’.

    Fedez, che si è recato in Florida soprattutto per mettere a punto nuovi progetti, se la sta infatti godendo alla grande: in alcune foto lo vediamo affacciato sul terrazzo del suo appartamento con vista sull’Oceano, in un’altra è in compagnia del cestista Danilo Gallinari, mentre in un video se la sta spassando in piscina con tanto di commento ‘Comunque qui a Miami sono il re della festa’!

    Nulla di male, ovviamente. Ma non sarebbe stato meglio dire subito la verità, e confessare che i dj set di Brescia e Como sono stati rinviati per sopraggiunti motivi professionali e non per ridicoli problemi di salute?

    Comunque qui a Miami sono il re della festa!

    Un video pubblicato da Fedez (@therealfedez) in data:

    755

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiConcertiFedezMusicaSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI