Fedez fidanzato con Giulia Elettra Gorietti: smentito il flirt con Belén

Fedez fidanzato con Giulia Elettra Gorietti: smentito il flirt con Belén

Il rapper frequenterebbe l'attrice di Suburra

    Fedez fidanzato con Giulia Elettra Gorietti? L’indiscrezione smentisce il flirt con Belén Rodriguez, emerso nelle scorse settimane per colpa di una foto mentre il rapper (recentemente finito in ospedale dopo essere stato picchiato dal vicino di casa) e la showgirl erano a cena con amici. Va detto che il flirt sembrava quantomeno sospetto, al netto di forzature giornalistiche, visto che i due si erano visti prima in un ristorante e poi in discoteca e, una settimana dopo (…non proprio una frequentazione da innamorati) di nuovo al ristorante, dal quale erano usciti a distanza per poi recarsi – su auto diverse – in un altro locale.

    L’addio di Fedez alla fidanzata Giulia Valentina e la fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino aveva fatto nascere l’ipotesi che tra il rapper e la showgirl ci fosse una relazione, complice anche una foto che vedeva Fedez e Belen a cena con amici. Certo, le indiscrezioni su un riavvicinamento Rodriguez-De Martino sono all’ordine del giorno, mentre la venticinquenne ex fidanzata di Fedez ha già trovato una nuova casa: in ogni caso, è stato facile, per Chi – il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini – smentire il flirt tra il rapper e la showgirl.

    Dopo la rottura con la fidanzata Giulia Valentina, dunque, Fedez sarebbe fidanzato con un altra Giulia, l’attrice di Suburra Giulia Elettra Gorietti, con cui l’artista e giudice di X Factor è stato visto varie volte.

    Ma chi è la nuova (presunta) fidanzata di Fedez? Gorietti è nata a Roma il 26 settembre del 1988 ed è attrice sin da giovanissima: ha debuttato a 14 anni nel film Caterina va in città, diretto da Paolo Virzì e con protagonisti Margherita Buy e Sergio Castellitto, ma è apparsa anche Tre metri sopra il cielo (e nel sequel Ho voglia di te), Ti amo in tutte le lingue del mondo.

    Nel suo curriculum anche una partecipazione anche a Notti sul ghiaccio, a Colorado – ‘Sto classico, e alle fiction di Canale 5 I segreti di Borgo Larici e Solo per amore; nel 2015, infine, è nel cast di Suburra, di Stefano Sollima. Ora la relazione con Fedez, al momento non smentita – né confermata – dai profili social di entrambi.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie famoseCoppie VipFedezGossipSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI