Madalina Ghenea e Philipp Plein fidanzati: l’attrice e lo stilista escono allo scoperto

Madalina Ghenea e Philipp Plein fidanzati: l’attrice e lo stilista escono allo scoperto

Si sono rivelati con foto e video su Instagram

    Nuova coppia Vip dello star system internazionale: Madalina Ghenea e Philipp Plein si sono fidanzati e hanno esternato la loro fresca love story postando su Instagram una lunga serie di foto e video che li mostrano felici e innamorati. In realtà l’attrice e modella rumena e lo stilista tedesco si conoscevano già da tempo per ragioni professionali (lei aveva più volte sfilato per lui), ma evidentemente negli ultimi tempi devono aver intensificato i loro incontri fino allo scocco del reciproco colpo di fulmine. E sembra pure che sia una cosa piuttosto seria: in uno dei filmati pubblicati su Instagram, infatti, si vede Madalina farsi tatuare un anello stilizzato sull’anulare, mentre Philipp Plein le dice ‘Look at me, my love… I love you’.

    #donttrythisathome because we did it !!!! @officialmadalinaghenea

    Un video pubblicato da Philipp Plein (@philippplein78) in data:

    E pensare che nemmeno un mese fa, poco dopo la conclusione della fortunata esperienza al Festival di Sanremo 2016, Madalina Ghenea aveva confessato di essere serenamente single, pur sperando di vivere quanto prima una nuova storia d’amore: ‘Ho avuto due storie importantissime (la prima con il calciatore Kevin-Prince Boateng e la seconda con l’attore Michael Fassbender, ndr) e quando sono finite ho sofferto molto. Ho voglia di innamorarmi, ma per ora do la priorità al lavoro. Se dovesse succedere, mi auguro che capiti in modo semplice e totale com’è successo le altre volte’.

    E a quanto pare sembra che sia stata esaudita molto prima del previsto. Lui, tra l’altro, non è una persona qualsiasi. Philipp Plein, 38enne di Monaco di Baviera, è dal 1998 (anche se il marchio è nato ufficialmente nel 2004) fondatore e proprietario dell’omonima griffe di moda che propone linee abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino. Si dice anche che sia un incallito Dongiovanni e che nella sua ‘collezione’ di donne figurerebbero nomi importanti come quelli di Aida Yespica, Cecilia Capriotti e Lindsay Lohan.

    Non si sa bene quando sia iniziata la relazione tra Madalina Ghenea e Philipp Plein, ma i due hanno deciso di uscire allo scoperto solo da un paio di giorni, utilizzando Instagram per far sapere a tutti della loro liaison. Nelle immagini e nei video postati sulle rispettive pagine del social network vediamo tenere mani che si intrecciano, cesti di rose rosse, momenti di coccole e divertimento. E anche un filmato non troppo educativo dove Madalina e Philipp sfrecciano a tutta velocità a bordo di un’auto sportiva, con lui che sembra pigiare un po’ troppo sull’acceleratore mentre lei ha l’aria decisamente preoccupata, tanto da commentare successivamente il video con gli hashtag #crazy #pazzi #follia.

    Ecco, caro Philipp Plein, Madalina Ghenea ci piace così com’è, tutta intera. Vedi quindi di non correre troppo con l’auto, per lo meno quando lei è a bordo con te…

    #forever @philippplein78 #crazy #pazzi #follia

    Un video pubblicato da Madalina Diana Ghenea (@officialmadalinaghenea) in data:

    977

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCoppie VipGossipSpettacoliStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI