Sarah Felberbaum incinta per la seconda volta: in arrivo un altro figlio con Daniele De Rossi

Sarah Felberbaum incinta per la seconda volta: in arrivo un altro figlio con Daniele De Rossi

I due hanno già Olivia, nata nel 2014

da in Attrici, Coppie Vip, Gossip, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    L’attrice e conduttrice televisiva Sarah Felberbaum è incinta per la seconda volta e tra qualche mese avrà un altro figlio da Daniele De Rossi, il centrocampista della Roma e della Nazionale italiana con cui si è sposata lo scorso 26 dicembre alle Maldive, dopo oltre quattro anni di fidanzamento. Sarah e Daniele sono già genitori di Olivia, nata il 14 febbraio 2014, mentre il calciatore ha pure un’altra figlia, Gaia di 10 anni, avuta dal suo precedente matrimonio con Tamara Pisnoli, dalla quale si è poi separato nel 2009.

    È stato il quotidiano Il Messaggero a spifferare la nuova dolce attesa della coppia Felberbaum-De Rossi, guarda caso pochi giorni dopo la nascita di Isabel Totti, la terza figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, a testimonianza di un periodo molto ‘prolifico’ per le due bandiere romaniste. Il giornale della Capitale non ha però specificato a che punto sia la gravidanza né ha fornito informazioni sul sesso del bambino (o della bambina). Non è neppure escluso che Sarah e Daniele possano adottare la stessa scelta del Pupone e di Ilary, che com’è noto hanno deciso di non conoscere il sesso del nascituro fino al momento del parto.

    Si prospettano dunque mesi molto emozionanti per Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, probabilmente a scapito anche delle rispettive carriere professionali. L’eterno ‘Capitan Futuro’, che a forza di aspettare il ritiro del suo capitano Francesco Totti per ereditarne ufficialmente la fascia, ha raggiunto l’età non più verdissima (per un calciatore) di 32 anni (e a luglio saranno 33), negli ultimi tempi è stato vittima di diversi acciacchi che per la prima volta da quando è alla Roma, e cioè da sempre, hanno messo in dubbio il suo posto da titolare nel centrocampo giallorosso e in quello della nazionale, al punto (si dice) che Antonio Conte starebbe pensando di escluderlo dalla lista dei convocati per i campionati europei che si terranno in Francia il prossimo mese di giugno.

    Come calciatore Daniele ci rimarrebbe senz’altro male, ma come marito e papà ne approfitterebbe per stare maggiormente vicino a sua moglie in un momento così delicato.

    La stessa Sarah Felberbaum, dopo il film Poli Opposti uscito lo scorso mese di ottobre e la terza stagione della fiction Una Grande Famiglia, in questo periodo ha scelto di stare lontana dai riflettori per dedicarsi alla sua seconda gravidanza. E chissà che le freccette non siano partite proprio lo scorso dicembre al sole delle Maldive, quando il calciatore e l’attrice si sono sposati a sorpresa ben al riparo da occhi indiscreti…

    469

    Coppie più belle di Hollywood
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCoppie VipGossipSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI