Luciana Littizzetto svela la sua sosia a Che Tempo Che Fa: è un’infermiera di Cuneo

Luciana Littizzetto svela la sua sosia a Che Tempo Che Fa: è un’infermiera di Cuneo

Fine della querelle con Flavio Briatore?

da in Luciana Littizzetto, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Nella puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 13 marzo 2016, Luciana Littizzetto svela la sua sosia, un’infermiera di Cuneo di nome Luisella. La donna aveva ottenuto una popolarità imprevista quando nei giorni scorsi Flavio Briatore, offeso per l’intervento della comica di qualche giorno prima sul suo presunto litfting, aveva postato quella che a suo dire era una foto della giovane Littizzetto, che aveva smentito a stretto giro di posta e domenica, da Fabio Fazio su Rai 3 in chiusura di puntata, Littizzetto ha ‘smascherato’ Briatore.

    Littizzetto e la sosia

    Ricapitolando per chi si fosse perso le puntate precedenti: domenica 6 marzo 2016 Luciana Littizzetto ha preso in giro il nuovo look di Flavio Briatore, ufficialmente dovuto alla dieta e in realtà fortemente sospettato di ritocco: ‘Ha fatto il tagliando. Si è califanizzato è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirine‘. Briatore non aveva gradito e, tratto in inganno da un tweet di un utente del social network cinguettante (ritwittato dall’imprenditore) era poi passato su Instagram postando una foto di quella che credeva essere la comica e attrice, rea a suo dire di essere ricorsa alla plastica tanto quanto lui: in realtà quella foto gira da qualche anno, quando – pare – un paziente dell’ospedale di Cuneo, notata la somiglianza tra le due, l’ha postata.

    Briatore Twitter

    Littizzetto aveva immediatamente smentito il post di Briatore (e aveva pure ‘vinto’ un tapiro d’oro consegnatole da Valerio Staffelli), e a Che Tempo Che Fa del 13 marzo 2016 ha replicato all’imprenditore spiegando che se si fosse rifatta lo avrrebbe fatto un po’ meglio: ‘Devono radermi al suolo e ricostruirmi da capo, è un caso disperato il mio.

    Avevo un chirurgo estetico mio amico che mi ha detto che non si poteva fare niente‘. La comica ha poi portato la prova che ‘Flavio Briatore ha detto una sciocchezza‘.

    In studio è entrata così Luisella, infermiera di Cuneo: la signora ha detto che è un piacere assomigliare a Luciana, una donna che stima e che l’ha aiutata a superare un momento difficile, anche se i suoi bambini si sono un po’ spaventati per la pubblicità imprevista e per questo vorrebbe chiudere il discorso subito (oltre a salutare i suoi colleghi che sono stati spettacolari e le hanno dimostrato molto affetto). Arriverà un tapiro per Briatore?

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Luciana LittizzettoPersonaggi TVSpettacoliTelevisione Ultimo aggiornamento: Lunedì 21/03/2016 12:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI