Laura Pausini, la figlia Paola canta Frozen e incanta i fan su Instagram

Laura Pausini, la figlia Paola canta Frozen e incanta i fan su Instagram

A soli tre anni è già tutta sua madre

da in Cantanti italiani, Instagram, Laura Pausini, Musica, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Abbiamo già l’erede di Laura Pausini? La figlia Paola canta Frozen su Instagram e si candida fin da subito a seguire le orme della mamma nel mondo della musica: vestita da Elsa, una delle protagoniste del celebre film della Disney, la piccola Paola Carta si è esibita sulle note di Let it Go, sia nella versione originale che in quella italiana All’Alba Sorgerò, mettendo in mostra inaspettate qualità vocali per una bimba di soli tre anni, compreso un acuto finale da mettere i brividi. Scommettiamo che sarà lei a vincere il Festival di Sanremo del 2033?

    La mia piccola #Elsa #Frozen

    Un video pubblicato da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

    In realtà, ed è giusto sottolinearlo, la figlia di Laura Pausini non ha fatto nulla di particolare rispetto a tante sue coetanee meno famose. Molte bambine di quell’età, infatti, cantano già le canzoni di Frozen e di altri cartoni animati esattamente alla stessa maniera, e alcune riescono a farlo anche meglio.

    Ma Paola Carta gode inevitabilmente (ripetiamo: inevitabilmente) di un’attenzione mediatica molto più alta rispetto alle bimbe della sua età, e per questo le sue ‘performance’ canore sono diventate un piccolo cult della rete. Del resto siamo nell’epoca in cui bisogna apparire a tutti i costi, e così come tanti genitori ‘qualsiasi’ pubblicano con orgoglio sui social i video dei loro bambini mentre cantano, ballano o recitano poesie, alla stessa maniera Laura Pausini ha voluto condividere un simpatico filmato di sua figlia, proprio come una mamma qualunque. Solo che lei lo ha fatto su un profilo Instagram seguito da un milione di utenti sparsi in tutto il mondo e la cosa non è passata inosservata! Nulla di male, comunque.

    Intanto pochi giorni prima, ma su Facebook, Laura Pausini aveva scritto un tenerissimo post per descrivere il rapporto con la sua bambina, commuovendo tutti i suoi fan.

    Ve lo riportiamo integralmente:

    ‘Prima di dormire, ripenso alle mie giornate con orari un po pazzi e stressanti lontani da Lei, la mia bambina, il mio amore più gigantesco… vorrei stare sempre con Lei, giorno e notte…
    Penso che sono una mamma fortunata perché ogni sera posso tenerla accanto a me, vederla mangiare, sorridere, correre, ballare, cantare, giocare… e ora posso guardarla mentre dorme e posso stringerla a me e commuovermi di gioia. Che immenso regalo Dio mi ha dato… Che significato profondo ha preso la mia vita…
    Sono una persona più che fortunata: sono felice.
    E per questo ringrazio con tutto il mio cuore’.

    Ricordiamo infine che molto presto, esattamente il 1° aprile 2016, Laura Pausini sarà protagonista di uno show televisivo in prima serata su Rai 1 insieme a Paola Cortellesi. Chissà, potrebbe esser l’occasione per il debutto televisivo di una nuova giovanissima stella della musica italiana: Paola Carta!

    The English Version #Elsa #Frozen

    Un video pubblicato da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

    975

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cantanti italianiInstagramLaura PausiniMusicaSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI