Costantino Vitagliano a Domenica Live: ‘Per mia figlia Ayla ucciderei’

Costantino Vitagliano a Domenica Live: ‘Per mia figlia Ayla ucciderei’

L'ex tronista racconta la sua vita da single

    Costantino Vitagliano a Domenica Live annuncia di essere tornato single e che per sua figlia Ayla sarebbe disposto addirittura a uccidere. Parola dell’ex tronista intervistato da Barbara D’Urso nella puntata di domenica 13 marzo 2016, dove ha svelato che in realtà con Elisa Mariani, mamma della piccola nata qualche mese fa, si erano lasciati prima di scoprire che lei fosse rimasta incinta. Anche dai suoi profili social, Costantino si dimostra innamoratissimo della figlia: ‘È il senso di ogni cosa, è la mia gioia più grande‘, scrive dai suoi profili web dove documenta la sua vita da papà con foto tenerissime

    Lontani i tempi in cui Costantino Vitagliano ed Elisa Mariani apparivano a Domenica Live per annunciare che la dolce attesa era quasi terminata e che dopo si sarebbero sposati: l’ex tronista si è separato dalla compagna poco dopo la nascita della figlia, avvenuta a settembre. L’annuncio ufficiale era arrivato a fine gennaio a Verissimo: intervistato da Silvia Toffanin, Costantino aveva spiegato che il loro rapporto era incrinato già da fidanzati e che avevano rotto, ma poi Elsia aveva scoperto di essere incinta.

    Di qui la decisione di riconoscere la piccola Ayla, anche se non sono mai stati una famiglia, perché pur essendo bravissima con la bimba, non vuole lui.

    Magari in futuro saremo una famiglia, ma al momento io le do fastidio, quando siamo insieme tra noi non c’è rapporto, non c’è dialogo’. Una versione confermata domenica 13 marzo 2016 da Barbara D’Urso, cui Vitagliano ha confermato che la storia tra lui e Mariani era già cominciata tra alti e bassi a causa delle differenze caratteriali, alla fine si erano lasciati, ma quando lei ha scoperto di essere incinta si sono sentiti per decidere cosa fare: ‘Questa bambina è la fine del mondo, con la mia compagna ho creato qualcosa di bellissimo che auguri a tutti gli uomini’.

    Vitagliano ha confermato che quando ha visto nascere Ayla – di cui posta continuamente le foto sui social – ha capito cosa prova una donna per nove mesi, e che per sua figlia farebbe di tutto, incluso ammazzare, perché quello che prova per lei è un sentimento speciale, un rapporto che non si può spiegare. Ora Costantino conduce una vita da single e più che allo showbiz pensa al settore ristorazione: l’ex tronista ha investito in una pizzeria di Milano Marittima, in cui lavora: e, da single, Vitagliano vive a Milano Marittima, pur confessando di non essere un bravo casalingo: ‘Sono come tutti gli uomini italiani’, ha concluso a Domenica Live.

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoGossipPersonaggi TVSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI