Rocco Tanica a Italia’s Got Talent 2016: condurrà il daytime TuttiGiorni’s Got Talent

Rocco Tanica a Italia’s Got Talent 2016: condurrà il daytime TuttiGiorni’s Got Talent

Dal lunedì al venerdì su TV8 insieme a Lucilla Agosti

da in Italia’s Got Talent, Personaggi TV, Programmi TV, Spettacoli, Talent Show, Televisione, Interviste
Ultimo aggiornamento:
    ITG 2016: Rocco Tanica presenta il daytime con Lucilla Agosti

    Anche Rocco Tanica sarà a Italia’s Got Talent 2016, anche se non lo vedremo mai durante le puntate del mercoledì sera: il tastierista degli Elio e le Storie Tese, che ultimamente appare sempre più spesso in TV, condurrà infatti insieme a Lucilla Agosti la striscia quotidiana TuttiGiorni’s Got Talent, che andrà in onda dal lunedì al venerdì su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, dove prima c’era MTV) alle 19:45 per l’intera durata del talent show, quindi fino alla finale del 18 maggio. E conoscendo la verve di Rocco siamo certi che ne vedremo delle belle.

    TuttiGiorni’s Got Talent racconterà giorno dopo giorno curiosità e aneddoti delle puntate serali di Italia’s Got Talent 2016: attualità, gossip, interviste inedite ai protagonisti e indiscrezioni dal dietro le quinte del programma. In più, per due volte a settimana, la webstar Michael Righini affiancherà Rocco e Lucilla per commentare l’umore dei telespettatori di ITG.

    ‘Mi vedrete nella veste particolare di co-conduttore di TuttiGiorni’s Got Talent’, ci ha spiegato Rocco Tanica a margine della conferenza stampa di presentazione, ‘Dove raccoglieremo il meglio ma anche le primizie e le cose non mandate in onda nel primetime di Italia’s Got Talent. Sveleremo i retroscena, i pettegolezzi e i momenti più toccanti e divertenti della trasmissione’.

    Insomma, sembrano esserci tutti gli ingredienti per una striscia da non perdere: ”Scandaglieremo l’animo e il profondo del cuore dei giudici’, ci ha detto ancora Rocco, ‘E vi faremo vedere le piccole crisi di panico dei concorrenti prima di entrare in scena per le audizioni: ci saranno concorrenti che se la prendono, quelli molto espansivi, quelli poco espansivi e quelli che non avremo la (s)fortuna di incontrare nel primetime perché le cose gli sono andate male.

    Ma noi li recupereremo’.

    Sergio Conforti in arte Rocco Tanica ci ha rivelato anche i suoi possibili programmi futuri in TV dopo aver curato la rassegna stampa al Festival di Sanremo 2016 e prima di dedicarsi all’imminente TuttiGiorni’s Got Talent: ‘Vorrei presentare una delle categorie minori di Miss Italia: per esempio farei Miss in Gambissima, per far passare alle donne il messaggio che anche una gamba non perfettamente depilata può avere il suo fascino’.

    Capito donne italiane? Preparatevi a gettare il rasoio!

    424

    Elio e le Storie Tese, band italiana
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia’s Got TalentPersonaggi TVProgrammi TVSpettacoliTalent ShowTelevisioneInterviste

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI