Lodovica Comello: ‘Italia’s Got Talent mi ha insegnato il mestiere di conduttrice’

Lodovica Comello: ‘Italia’s Got Talent mi ha insegnato il mestiere di conduttrice’

Dal cast di Violetta, la Comello debutta come nuova presentatrice del talent di TV8

da in Italia’s Got Talent, Spettacoli, Talent Show, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    Lodovica Comello entusiasta di Italia's Got Talent

    Lodovica Comello sbarca ad Italia’s Got Talent e racconta la sua entusiasmante prima esperienza come conduttrice. Una delle novità del programma è, infatti, l’aggiunta di un nuovo volto, che va ad affiancarsi agli storici giurati Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Il bilancio della Comello è 100% positivo e, dopo molti mesi di lavoro, finalmente potrà vedere i frutti delle sue fatiche, tirando un meritato sospiro di sollievo. Grazie alla guida degli storici protagonisti dello show, Lodovica ha imparato un nuovo mestiere, che potrebbe anche rivelarsi come la sua inaspettata vocazione.

    L’apprensione e il timore verso la svolta professionale hanno accompagnato passo a passo Lodovica Comello, che a Italia’s Got Talent ha finito per trovare una seconda casa. Il rapporto con gli altri giudici è stato da subito piacevole e spontaneo, grazie all’accoglienza serena che le è stata riservata dal gruppo, come racconta la diretta interessata: ‘I maschi sono stati gli elementi di disturbo, ma con le donne c’è stata subito una forte solidarietà femminile!‘. Il clima del programma è da sempre tra i più scansonati della tv italiana e dalle testimonianze dei suoi protagonisti pare che questo trand sia rimasto invariato anche nell’edizione 2016, che salperà con nuova collocazione su TV8 mercoledì 16 marzo.

    Per 10 puntate i talenti più meritevoli d’Italia avranno l’opportunità di esibirsi ed essere giudicati dai conduttori di Italia’s Got Talent, quest’anno arricchito anche dalla striscia quotidiana TuttiGiorni’s Got Talent a cura di Rocco Tanica e Lucilla Agosti. I 300 concorrenti selezionati avranno 100 secondi di conquistare i favori della giuria e proseguire nelle serata successive, accompagnati dalla new entry dello show, Lodovica Comello, alla sua prima prova come conduttrice, dopo la partecipazione alla fortunata serie tv Disney argentina Violetta. Il ruolo di presentatrice si addice bene alla giovane, che ha confessato di mantenersi aperta a nuove occasioni del genere nel suo futuro professionale.

    In linea con Italia’s Got Talent, anche Lodovica Comella è una ragazza dalle mille abilità. Canta, balla e recita da quando era una bambina, andando adesso ad arricchire il proprio curriculum con l’esperienza alla conduzione. Un aneddoto sul programma a cui è particolarmente legata? A telecamere spente un concorrente che gareggiava con il parkour ha fatto il madornale errore di non usare le misure di sicurezza minime durante le prove, finendo per infortunarsi proprio prima dell’esibizione davanti ai giurati! Allo sfortunato acrobata va il saluto di Lodovica, che vedremo su TV8 ogni mercoledì sera a partire dal 16 marzo.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia’s Got TalentSpettacoliTalent ShowTelevisione

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI