Belen Rodriguez incontra Fedez di notte? I due avvistati insieme in vari locali milanesi

Belen Rodriguez incontra Fedez di notte? I due avvistati insieme in vari locali milanesi

Semplice amicizia o c'è di più?

    I frequentatori della Milano by night sono certi che Belen Rodriguez incontra Fedez di notte: se per pura coincidenza (in fondo i Vip più o meno bazzicano sempre gli stessi locali) o perché hanno qualcosa da nascondere, questo è ancora da appurare. Ma non sembrano esserci molti dubbi sul fatto che la showgirl argentina e il rapper di X Factor siano diventati piuttosto intimi al punto da vedersi più volte nella stessa settimana, come hanno constatato le ‘spie’ dei vari magazine scandalistici. Nulla di male, ovviamente, visto che entrambi sono da poco single dopo la fine delle rispettive storie.

    E sì, perché all’ormai nota separazione di Belen Rodriguez dal marito Stefano De Martino (che a sua volta ha iniziato a vedersi con l’attrice Katy Saunders), negli ultimi giorni si è aggiunta anche la notizia della fine del rapporto tra Fedez e la sua storica fidanzata Giulia Valentina, di cui peraltro si vociferava da tempo. È stata la stessa 25enne a ‘ufficializzare’ la rottura con il rapper, raccontando sul suo blog di essere in cerca di una nuova casa a Milano dove andare a vivere da sola. Del resto già da un po’ sui loro profili social non venivano più postate foto che li ritraevano insieme. Per fortuna pare che l’addio sia stato senza dubbio doloroso ma allo stesso tempo amichevole.

    Naturalmente Fedez single è diventato una preda troppo ambita per i cacciatori di pettegolezzi, ed è stato fin troppo facile associarlo a Belen vista la frequentazione degli stessi locali milanesi (anzi, secondo alcuni la Rodriguez potrebbe esser stata la causa, o tra le cause, della rottura con Giulia). In particolare quelli di Novella 2000 sono certi che la scorsa settimana i due si siano visti prima al ristorante La Risacca di Milano, per poi andare in un locale sui Navigli prima di finire la serata nella discoteca The Club.

    Fedez e Belen si sono incontrati nuovamente qualche sera dopo al ristorante Le Petit Bistrot, dove tra l’altro la showgirl argentina è quasi di casa, e alla fine della cena si sono recati in un altro locale, seppur a bordo di due auto diverse.

    Insomma, ce n’è abbastanza per alimentare il gossip più morboso e vista la popolarità dei personaggi in questione c’è da scommettere che i rumors proseguiranno anche nelle prossime settimane. Fino a quando uno dei due (Belen o Fedez o entrambi?) uscirà finalmente allo scoperto.

    447

    Fedez, il rapper milanese
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezFedezGossipPersonaggi TVSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI