Barbara D’Urso abbraccia un amico misterioso: nuovo amore per la conduttrice?

Barbara D’Urso abbraccia un amico misterioso: nuovo amore per la conduttrice?

Le effusioni dopo una cena tra amici

    Nuovo flirt per Barbara D’Urso, almeno stando alle indiscrezioni di gossip emerse dopo che la conduttrice è stata paparazzata, a Milano, mentre abbraccia un uomo misterioso. Non si può parlare di serata romantica visto che la nostra è stata ad una cena tra amici, ma alla fine della cena Barbara D’Urso sembrava avere occhi solo per questo uomo misterioso e di età (apparentemente) assai giovane. Che dopo tanti flirt più o meno smentiti, sia la volta buona di un nuovo amore per la conduttrice Mediaset? Il tempo lo dirà…

    Ufficialmente Barbara D’Urso è single, ma Novella 2000 la paparazza con un misterioso ragazzo dopo una cena in un ristorante assieme all’ex gieffino Jonathan Kashanian (quinta edizione del reality Mediaset) e altri amici. Al momento l’uomo misterioso è appunto senza identità, ma le foto e il pezzo sembrerebbero lasciare pochi dubbi: l’articolo parla di momenti d’intesa, con sguardi, sorrisi e avvicinamenti, sfociati poi in abbracci con i volti vicini-vicini fino a sfiorarsi una volta usciti dal locale e poi abbracciarsi sotto l’obiettivo del fotografo.

    Il settimanale di gossip ricorda poi i numerosi flirt attribuiti alla D’Urso, come l’avvocato Felice Massa (definito un caro amico) e Mauro Porcini (designer della Pepsi, che ha ospitato la conduttrice a New York, facendole addirittura vincere la paura dell’aereo), ma anche il ballerino Antonio Fiore, Giovanni Angiolini e Massimiliano Allegri (all’epoca allenatore del Milan) e persino uno sceicco.

    Reduce da due matrimoni (il primo con Mario Berardi che le ha dato due figli, Gianmauro ed Emanuele, e il secondo con Michele Carfora) Barbarella è però single, anche se sogna l’uomo ideale: ‘Desidero fortemente incontrare un uomo che mi ami.

    Il suo identikit? Straniero, uno che non sa chi sia Barbara D’Urso, uno che prende decisioni, uno che mi sappia tenere testa. In amore in realtà sono fragilissima, viene fuori la mia vera natura, quella di Carmelina bambina, da proteggere‘. Sarà il misterioso giovane che abbracciava qualche giorno fa? Dai social, tutto tace, fatta eccezione per foto di dolci e selfie prima della diretta.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoGossipPersonaggi TVSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI