Alessandro Besentini di Ale e Franz dimagrito a Made in Sud: i fans temono una malattia

Alessandro Besentini di Ale e Franz dimagrito a Made in Sud: i fans temono una malattia

I telespettatori si sono preoccupati, ma il comico avrebbe fatto soltanto una dieta

da in Malattie Vip, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    Alessandro Besentini di Ale e Franz dimagrito a Made in Sud: i fans temono una malattia

    I fans di Alessandro Besentini di Ale e Franz hanno temuto una malattia, quando l’hanno visto – c’è chi dice fin troppo dimagrito – sul palco di Made in Sud, la trasmissione comica in onda il martedì sera su Rai 2, e infatti si sono preoccupati, tanto che è scattato una sorta di allarme, così che in molti hanno chiesto sui vari social i possibili motivi del calo di peso dell’artista, temendo finanche potesse trattarsi di qualcosa di grave; ma per fortuna niente di tutto questo: il comico Alessandro Besentini sta bene, anche perché sembrerebbe abbia fatto soltanto una dieta per dimagrire, da alcuni comunque giudicata un po’ drastica, visti i cambiamenti osservati. Dubbi a parte, pare tutto tranquillo per Ale e Franz, che portano avanti la loro carriera comica con il consueto supporto popolare.

    Per evitare, però, che si diffondessero notizie errate sullo stato di salute di Alessandro Besentini, o su un’erronea attribuzione di una malattia che non c’è, è stata la pagina Facebook ufficiale di Ale e Franz – poco dopo l’apparizione di Ale in video su Rai 2 – a diffondere online un messaggio con gli opportuni chiarimenti:

    Ale sta bene! Si è solo messo in linea. Grazie a tutti per il vostro interessamento‘, ha fatto sapere qualcuno dello staff social di Ale e Franz.

    I fans di Alessandro Besentini, infatti, si erano allarmati alla vista del comico sul palco di Made in Sud, apparso dimagrito (secondo alcuni fin troppo, tanto da temere per una presunta malattia) durante la diretta della trasmissione, in onda dall’Auditorium Rai di Napoli, e intorno alle ore 23.00 di martedì 8 marzo 2016.

    E quando anche l’altro componente del duo di Ale e Franz, durante la prevista esibizione, ha scherzato con il collega, forse proprio perché anche lui non l’ha riconosciuto (‘ma è lei?‘, gli ha detto), Alessandro Besentini ha risposto: ‘Da quando son nato son sempre stato io‘.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Malattie VipPersonaggi TVSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI