Stefano De Martino e Katy Saunders stanno insieme? ‘Siamo solo amici’, dice lei

Stefano De Martino e Katy Saunders stanno insieme? ‘Siamo solo amici’, dice lei

I due sono stati paparazzati all'uscita di un locale

da in Attrici, Coppie Vip, Gossip, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Dopo aver visto le foto pubblicate da un settimanale tutti si chiedono se Stefano De Martino e Katy Saunders stanno insieme. L’ex marito di Belen Rodriguez e l’attrice e modella britannica sono stati paparazzati all’uscita di un locale a Roma e ovviamente tanto è bastato ad alimentare il gossip, anche perché i magazine scandalistici non vedono l’ora di appioppare una nuova donna a Stefano (e un nuovo uomo a Belen) dopo la clamorosa fine del loro chiacchieratissimo matrimonio. In questo caso, però, non sembrano esserci ancora gli ingredienti giusti per parlare di una vera e propria liaison, visto che Katy e Stefano hanno già smentito qualsiasi coinvolgimento sentimentale dicendo di essere soltanto amici. Anche se, come ci insegna un po’ di esperienza accumulata sul campo, ‘notizia smentita’ equivale spesso a ‘notizia confermata’

    Stefano De Martino e Katy Saunders stanno insieme

    Il primo a mettere fine alle voci di una nuova storia d’amore è stato Stefano De Martino, che su Instagram ha accusato il fotografo di Chi (il settimanale che ha realizzato lo scoop) di aver volutamente ‘tagliato’ dalle immagini una terza persona che quella sera era a cena con lui e Katy Saunders, per ottenere l’effetto di un’intima serata a due tra lui e l’attrice: ‘L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna’, ha spiegato Stefano, ‘Ma il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia amica‘.

    Insomma, nessuna cenetta romantica ma una normale uscita fra tre amici: Stefano De Martino, Katy Saunders e… un terzo incomodo.

    Versione tutto sommato confermata dalla 31enne attrice di Londra (ma residente in Italia fin dall’età di 14 anni), che il pubblico italiano conosce molto bene per averla vista recitare nel ruolo della protagonista Babi in Tre Metri Sopra il Cielo e nel sequel Ho Voglia di Te, e in altri film come Che Ne Sarà di Noi, L’Aria Salata e Sapore di Te, nelle serie tv Sissi, Sant’Agostino e Non Smettere di Sognare e con George Clooney nello spot Nespresso The Capsule diretto da Guy Ritchie.

    ‘Ci conosciamo da tempo e siamo usciti insieme’, ha dichiarato infatti Katy a proposito delle foto pubblicate da Chi, ‘L’ho conosciuto anni fa tramite amici comuni e ci siamo ritrovati tempo fa per caso durante una cena a Roma. Stefano è un ragazzo gentile e bravo.

    La nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Definirei così il rapporto che ho con lui’.

    Tra Stefano De Martino e Katy Saunders c’è dunque amicizia e nulla più, almeno per il momento. Tra l’altro anche lei è reduce da un legame sentimentale molto importante, quello con il rampollo Giovanni Tronchetti Provera, e probabilmente non ha così voglia di rituffarsi in una storia che la proietterebbe ogni santa settimana sulle prime pagine delle riviste di gossip.

    549

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino sul red carpet di Venezia 2014
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCoppie VipGossipPersonaggi TVSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI