Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi 2016: ‘Concorrenti diversi tra loro, nel reality qualche novità’

Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi 2016: ‘Concorrenti diversi tra loro, nel reality qualche novità’

L'intervista di Nanopress alla conduttrice

da in Alessia Marcuzzi, Isola dei famosi, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione, Interviste
Ultimo aggiornamento:
    Alessia Marcuzzi presenta un'edizione de L'Isola dei Famosi con tante novità

    Alessia Marcuzzi torna all’Isola dei Famosi 2016 con un format collaudato e qualche novità per questo longevo reality show che debutta mercoledì 9 marzo in prima serata su Canale 5. Tra le novità, una ‘misteriosa’ zattera e lo ‘spoglivento’, ma anche i concorrenti: laddove l’anno scorso erano tutti più o meno famosi, quest’anno ci sono diversi sconosciuti, tanto che per molti l’unica vera concorrente famosa è l’ex conduttrice Simona Ventura. Nanopress ha incontrato Alessia Marcuzzi alla vigilia della prima puntata della nuova Isola dei Famosi : pronti per scoprire cosa ci racconta la conduttrice? In alto il video integrale dell’intervista, dopo il salto i punti principali.

    Alessia Marcuzzi intervistata da Nanopress svela novità e conferme dell’Isola dei Famosi 2016: oltre al suo ritorno e alla conferma di Mara Venier e Alfonso Signorini nel ruolo di opinionisti, ci sarà anche Alvin quale inviato. Nella conferenza stampa di presentazione del programma, che si è tenuta a Milano lunedì 7 marzo, la Marcuzzi si è detta ‘felice‘ di essere tornata alla conduzione del longevo reality show. Sul fronte novità, la presenza di una misteriosa zattera in cui ci saranno due concorrenti. Nomi non ne se ne fanno, ma i due poveretti ‘vivranno condizioni molto, molto estreme e di grande disagio. Immaginate due persone su una zattera, se c’è una tempesta…Sono in due, ma in uno spazio molto piccolo, in mezzo al mare, veramente sono le le classiche condizioni da Cast Away‘.

    Tra le altre novità, Playa Desnuda popolata: qui i concorrenti saranno sei e non due come l’anno scorso, che dovranno guadagnarsi il posto sull’Isola principale: proprio i concorrenti che già sono sull’Isola decideranno chi fare arrivare tra di loro, settimana dopo settimana.

    Non mancherà lo spoglivento, un passaggio (nuovo) prima di arrivare al paravento, dove i concorrenti dovranno deporre i loro vestiti, con i bollini che balleranno sullo schermo. Ci sarà un Rocco Siffredi 2? La conduttrice non si sbilancia, visto che dei concorrenti di quest’anno, anatomicamente, non si sa nulla, laddove Rocco era già ben noto.

    Per chi infine si ‘lamenta’ che quest’anno l’Isola dei famosi sia in realtà popolata di perfetti sconosciuti, Marcuzzi fa i suoi nomi: premesso che i concorrenti sono tutti diversi fra loro, Marcuzzi consiglia di tenere d’occhio Stefano Orfei, che è uno dei candidati alla vittoria insieme a Simona Ventura, definita molto tosta. Ma non è detto, conclude la conduttrice, che delle persone fragili o che ti sembravano con una personalità meno prorompente non sappiano dare il meglio di sé: ‘Come nel caso delle Donatella, che l’anno scorso sono partite in maniera molto fresca, carina, non le davano per vincitrici e poi, invece, hanno vinto‘.

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziIsola dei famosiPersonaggi TVSpettacoliTelevisioneInterviste
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI