Naike Rivelli e Yari Carrisi provano ad avere un altro figlio: ‘Siamo molto innamorati’

Naike Rivelli e Yari Carrisi provano ad avere un altro figlio: ‘Siamo molto innamorati’

La figlia di Ornella Muti ha espresso il suo desiderio a Domenica Live

da in Coppie Vip, Gossip, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Dopo l’aborto spontaneo di qualche mese fa, Naike Rivelli e Yari Carrisi stanno provando ad avere un altro figlio: lo ha confessato l’esuberante figlia di Ornella Muti durante l’intervista rilasciata a Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live, ribadendo il grande amore che la lega al figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power. ‘Siamo molto innamorati’, ha dichiarato infatti la bellissima Naike, ‘Quando vedo lui vedo me stessa, mi sono riconosciuta in lui la prima volta che l’ho visto. Se fossi nata uomo sarei proprio come Yari: siamo uguali in tutto, ci piacciono le stesse cose e facciamo le stesse cose’.

    Prima di abbracciare il suo fidanzato, che le ha fatto una graditissima ‘sorpresa’ (alla quale, ovviamente, facciamo finta di crederci) entrando improvvisamente nello studio della trasmissione di Canale 5, Naike Rivelli ha ricordato i difficilissimi momenti che hanno portato all’interruzione della precedente gravidanza: ‘Io e Yari ci siamo innamorati a Pechino Express e poco dopo sono rimasta incinta. È stato l’unico motivo per cui ho abbandonato il reality, facendo rimanere malissimo mio fratello Andrea Fachinetti che era in squadra con me. Poi sono rimasta due settimane in Sudamerica per rilassarmi, ma purtroppo ho avuto un aborto spontaneo. E dopo la perdita del bambino ho avuto altri malanni da curare’.

    Insomma, gliene sono capitate abbastanza da ammazzare un toro, ma Naike si è prontamente rialzata grazie anche all’amore del suo Yari Carrisi: ‘Tutti i bambini che arrivano sono degli angeli e portano qualcosa di bello, anche se poi non riescono a nascere. A me, per esempio, questo bambino ha fatto trovare Yari. Quando l’abbiamo perso è stato un dolore, ma eravamo talmente saldi tra noi che siamo riusciti a superarlo.

    Adesso ci stiamo riprovando. Io un figlio ce l’ho (Akash, nato nel 1996 da una fugace relazione, ndr) e non pensavo di averne altri, ma con Yari ho cambiato idea‘.

    Tra l’altro, oltre alla volontà di avere un bambino, i due hanno più volte parlato anche di matrimonio, magari da celebrare in India con una cerimonia molto spirituale. Ma intanto hanno iniziato a convivere in Puglia nella masseria di un carissimo amico (presumiamo non lontana dalla celebre Tenuta Carrisi a Cellino San Marco), dove presto li raggiungerà anche Ornella Muti. ‘Yari è un buon compagno e quindi sarebbe anche un ottimo padre‘, ha concluso Naike Rivelli, ‘Già adesso ha un rapporto bellissimo con mio figlio Akash’.

    469

    Pechino Express, Pico Rama e Yari Carrisi
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie VipGossipPersonaggi TVSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI