Fausto Brizzi e Claudia Zanella genitori: è nata la figlia Penelope Nina

Fausto Brizzi e Claudia Zanella genitori: è nata la figlia Penelope Nina

La bimba avrà un'alimentazione vegana

da in Attrici, Cinema, Coppie Vip, Gossip, Mamme VIP, Registi, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Fiocco rosa nel cinema italiano: Fausto Brizzi e Claudia Zanella sono diventati genitori di Penelope Nina. La bambina è nata lo scorso 29 febbraio, ma se n’è avuta notizia soltanto nelle ultime ore dopo che l’attrice fiorentina ha postato sulla sua pagina Facebook una tenera immagine delle sue mani che sfiorano le manine della piccola, accompagnata dalla frase di benvenuto ‘E’ da poco arrivata Penelope Nina. Grazie a tutti, ci state sommergendo di auguri… E improvvisamente il senso della vita è qui, in tutto il suo splendore’.

    E' da poco arrivata Penelope Nina. Grazie a tutti, ci state sommergendo di auguri…..E improvvisamente il senso della vita è qui, in tutto il suo splendore.

    Pubblicato da Claudia Zanella suDomenica 6 marzo 2016


    La nascita di Penelope Nina è giunta a quasi due anni dal matrimonio tra il regista Fausto Brizzi e l’attrice Claudia Zanella, celebrato il 19 luglio 2014 sulla spiaggia di Sabaudia dopo un paio di anni di fidanzamento. I due si erano conosciuti sul set del film Pazze di Me, girato dallo stesso Brizzi e interpretato dalla Zanella insieme a Francesco Mandelli, Loretta Goggi e Chiara Francini, e hanno lavorato insieme anche nel nuovissimo Forever Young, in uscita al cinema il 10 marzo 2016.

    La bimba avrà molto probabilmente un’alimentazione vegana. Come forse avrete già letto, visto che se n’è parlato tantissimo negli ultimi tempi, Claudia Zanella è una convinta sostenitrice del veganismo e ha più volte manifestato l’intenzione di crescere sua figlia con questo tipo di modello nutrizionale.

    E il papà cosa ne pensa di questa scelta?

    Beh, a sentire le sue parole non si può dire che sia pienamente convinto, ma in questi casi son sempre le mamme ad avere l’ultima parola. ‘Ho già capito che non avrò nessuna voce in capitolo sull’educazione di nostra figlia’, ha dichiarato infatti Fausto Brizzi in un’intervista rilasciata qualche settimana fa, poco dopo aver dato alle stampe il divertente libro ‘Ho sposato una vegana (Una storia vera, purtroppo)’ che parla proprio del complicato rapporto di coppia, soprattutto per quanto riguarda le scelte alimentari, tra un onnivoro come lui e una vegana come sua moglie.

    Claudia Zanella, però, ha promesso che sarà abbastanza flessibile sulla dieta della sua bambina, almeno nei primi tempi: ‘Non sarò intransigente, le permetterò di mangiare anche le uova se sono state deposte da galline libere e felici’. Ma intanto ha già trovato un pediatra vegano…

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCinemaCoppie VipGossipMamme VIPRegistiSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI