Valeria Marini e Patrick Baldassari, matrimonio in vista: le nozze a Pietrelcina

Valeria Marini e Patrick Baldassari, matrimonio in vista: le nozze a Pietrelcina

Le indiscrezioni dicono quest'estate: sarà la volta buona?

    Vista matrimonio per Valeria Marini e Patrick Baldassari, fidanzati da qualche mese ma già decisi a convolare a giuste nozze. Stando alle indiscrezioni di gossip, la coppia dovrebbe sposarsi quest’estate a Pietrelcina, visto che entrambi sono fedeli a Padre Pio (che, viste le sfighe matrimoniali della showgirl, si spera faccia un nuovo miracolo). Al netto di battute, Marini e Baldassarri, titolare dello stabilimento balneare Paparazzi 242 di Milano Marittima, si conoscono da anni, quindi la decisione non è così improvvisa come si potrebbe pensare.

    Nuove nozze per Valeria Marini: la showgirl, nota (anche) per il suo matrimonio lampo con Giovanni Cottone (sono durati più gli strascichi giudiziari che le nozze), dovrebbe sposare il nuovo fidanzato Patrick Baldassari, come riporta la rubrica Sussirri&Grida su Novella2000: ‘Pare che Valeria Marini stia organizzando davvero le sue nozze‘, scrive il settimanale, ricordando che i due si sono conosciuti qualche anno fa al Vip Master, torneo di tennis che lui organizza a Milano Marittima, dove sono ospiti ogni estate Massimo Giletti e Piero Chiambretti. Valeria è descritta come ‘innamoratissima di questo bel ragazzo‘ e, secondo una fonte vicino ai due, le nozze dovrebbero svolgersi entro l’estate nei pressi di Pietrelcina, perché Valeria e Patrick sarebbero molto devoti di Padre Pio.

    La stessa Marini, qualche settimana fa a Diva e Donna, aveva parlato del suo nuovo fidanzato, descrivendolo come un uomo meraviglioso che le dà tutta la serenità e la tranquillità che da tempo cercava, un uomo che soddisfa in pieno il suo estremo bisogno di trasparenza e autenticità, di sentimenti sinceri.

    La showgirl aggiungeva che grazie a lui aveva ritrovato equilibrio, e che stava progettando un futuro con lui, considerando che ritiene la formazione di una famiglia un obiettivo fondamentale. ‘In passato è stato difficile, un po’ per le scelte sbagliate, un po’ perché presa dai troppi impegni di lavoro‘, diceva la Marini, che si riprometteva di ridurre gli impegni di lavoro perché costruire una famiglia richiede tempo, forza, convinzione, ma che proprio grazie a Baldassarri voleva coronare il suo sogno al più presto.

    E la coppia aveva già la benedizione di Gianna, la mamma di Valeria Marini: le due famiglie, di lui e di lei, hanno un ottimo rapporto, e la mamma era descritta come felice per sua figlia, che vede finalmente contenta. Non resta che aspettare l’estate, insomma, e incrociare le dita visto che solo poco tempo fa il nuovo amore era Gregorio Donnarumma

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TVSpettacoliValeria Marini

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI