Alice Bellagamba fidanzata con Daniel Bondì dopo la separazione da Andrea Rizzoli

Alice Bellagamba fidanzata con Daniel Bondì dopo la separazione da Andrea Rizzoli

L'attrice ci ha messo poco a rimpiazzare il suo ex marito

    Poco più di un anno fa si sposava con Andrea Rizzoli, ma adesso Alice Bellagamba è fidanzata con Daniel Bondì, emergente attore che abbiamo visto in piccole parti nelle fiction TV Distretto di Polizia, Task Force 45 e Come Fai Sbagli e al cinema nel vanziniano Torno Indietro e Cambio Vita. I diretti interessati non hanno ancora ufficializzato nulla, ma le foto pubblicate da un noto settimanale non sembrano ammettere dubbi: Alice e Daniel sono stati beccati in pieno centro a Roma in atteggiamenti che definire ‘affettuosi’ sarebbe un eufemismo. Tra l’altro tutto alla luce del sole, a conferma che il loro rapporto è probabilmente già molto solido.

    Alice Bellagamba fidanzata Daniel Bondì

    In attesa che lo scoop di Diva e Donna venga confermato dai fatti, prendiamo atto che Alice Bellagamba ci ha messo davvero poco a metabolizzare la separazione dall’ormai ex marito Andrea Rizzoli. Come ricorderete i due erano convolati a nozze il 18 ottobre 2014 dopo un fidanzamento lampo, ma purtroppo per il rampollo di Eleonora Giorgi e Angelo Rizzoli anche il matrimonio è stato velocissimo, visto che l’ex ballerina di Amici ha recentemente confidato di aver sentito i primi scricchiolii subito dopo il viaggio di nozze in Sri Lanka: ‘La crisi è iniziata da me, sentivo di non stare bene. Avevo smesso di danzare, ero in gabbia con un groviglio dentro, come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non potessi più’.

    Il matrimonio tra Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli è durato meno di un amen per un motivo semplice ma inequivocabile: lei si è accorta di non amarlo più: ‘Non provavo più nulla nei confronti di Andrea, se non stima e affetto. Per questo l’idea di dargli un duro colpo era ancora più dolorosa, ma ho dovuto farlo’.

    Pare che Rizzoli Jr.

    non l’abbia presa benissimo (e ci mancherebbe altro), ma non ha potuto fare altro che rassegnarsi: ‘All’inizio non l’ha accettato‘, ha spiegato Alice, ‘Poi però ha capito che le cose possono cambiare e non perché ti detesti, ma perché non puoi farci niente’.

    Per dimenticare il fallimento del suo matrimonio Alice Bellagamba ha deciso di dedicare tutta se stessa al lavoro, impiegando gran parte delle sue giornate all’accademia di Kledi Kadiu e all’Hard Candy Fitness di Madonna, dove lavora come insegnante di danza. Ma evidentemente ha trovato il tempo per impegnarsi anche in una nuova storia d’amore con Daniel Bondì. Non sappiamo quanto durerà (come abbiamo visto la ragazza sugli uomini cambia idea piuttosto in fretta), ma il metodo ‘chiodo scaccia chiodo’ ha sempre funzionato sta funzionando anche questa volta.

    519

    Concorrenti Amici: vincitori e vinti, dove sono oggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI