Stefano Bettarini: ‘Con Simona Ventura non ci parliamo da due anni (e non mi ha voluto all’Isola)’

Stefano Bettarini: ‘Con Simona Ventura non ci parliamo da due anni (e non mi ha voluto all’Isola)’

L'ex calciatore vs la ex moglie: 'Mi fa chiamare solo dalla sua assistente'

    Stefano Bettarini non parla con Simona Ventura da due anni e secondo l’ex calciatore, proprio la sua ex moglie sarebbe la causa della sua mancata partecipazione all’Isola dei Famosi 2016. La coppia è stata sposata per dieci anni, dal 1998 al 2008, e ha due figli, Niccolò e Giacomo, ma pare sia davvero ai ferri corti, stante le parole di lui: per Bettarini, non solo Ventura lo fa chiamare dalla sua assistente persino per comunicargli l’arrivo dei figli (la sua colpa sarebbe quella di essersi schierato dalla parte di Mara Venier nella lite che ha visto contrapposte le due signore della tv), ma addirittura non sarebbe inverosimile che avrebbe fatto inserire nel suo (di lei) contratto per partecipare al reality di Canale 5 una clausola per cui, con lei presente, non avrebbe dovuto esserci l’ex marito.

    È il settimanale Diva e Donna a raccogliere lo sfogo durissimo di Stefano Bettarini, che – parole sue – da due anni non parla più con l’ex moglie Simona Ventura: la sua colpa sarebbe quella di essersi schierato dalla parte di Mara Venier nella lite mai chiarita fino in fondo tra le due donne della televisione. ‘Il fatto è che a me non era piaciuto l’atteggiamento negativo di Simona verso la conduttrice, Alessia Marcuzzi, di cui ora tesse le lodi‘, dice Bettarini, che pur capendo come l’ex moglie sente l’Isola dei Famosi come una figlioccia sua e di Giorgio Gori, chiedeva rispetto anche per il lavoro altrui.

    A Bettarini è allora arrivato un messaggio del tipo ‘Mi riferiscono dall’Italia che ti sei schierato dalla parte di Mara, guarda che non ci fai una bella figura!‘, e da allora – dice ancora lui – Ventura gliel’ha giurata, tanto che lo fa chiamare dall’assistente persino quando deve comunicargli l’arrivo dei figli. L’ultima volta che i due si sono parlati a quattro occhi, è stato per chiudere legalmente una questione inerente all’assegno di mantenimento per i figli, poi il nulla.

    Ma proprio l’Isola è ancora oggi oggetto del contendere tra i due: se qualche settimana fa Bettarini confessava di non essere stato contattato da nessuno della produzione del reality show, adesso a Diva e Donna rivela di non ritenere improbabile che Ventura abbia fatto mettere nelle clausole del suo contratto che, lei presente, non avrebbe dovuto esserci l’ex marito. L‘ex calciatore, oggi fidanzato con la modella Alessandra D’Agruma dopo la rottura con Ilenia Iacovo, dice che non si stupirebbe se fosse vero, e che di questa clausola, che ritiene amareggiante, ha sentito parlare da persone bene informate. ‘Simona non fa niente senza nulla in cambio e se ritiene di aver subito un torto, cerca rivalsa‘, dice Bettarini, che non sarebbe stupito neanche se la partecipazione all’Isola dei Famosi 2016 riaprisse le porte di Mediaset anche alla Ventura conduttrice: ‘Non parteciperebbe al programma solo per la visibilità‘. Parole solo di un ex ferito?

    573

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TVSimona VenturaSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI