Eleonora Pedron e Daniele Conte sono fidanzati: la showgirl ritrova il sorriso

Eleonora Pedron e Daniele Conte sono fidanzati: la showgirl ritrova il sorriso

L'ex Miss Italia iniziò a frequentare il fratello del ct poco prima della rottura con Max Biaggi

da in Coppie Vip, Personaggi TV, Spettacoli, Vip
    Eleonora Pedron e Daniele Conte sono fidanzati: la showgirl ritrova il sorriso

    La relazione è ufficiale, Eleonora Pedron e Daniele Conte sono fidanzati. A confermare la già chiacchierata love story è stata la stessa showgirl, che finalmente sembra aver ritrovato la propria serenità dopo la rottura con il marito storico, il pilota di moto Max Biaggi. Il nuovo compagno di Eleonora è il fratello di Antonio Conte, allenatore della Nazionale di calcio, e ha conquistato il cuore dell’ex Miss Italia sostenendola durante il periodo buio della sua separazione, avvenuta dopo 8 anni di dedizione al matrimonio. La Pedron ha superato questa parentesi e torna a sorridere: ‘Ho ripreso in mano la mia vita, anche grazie a Daniele‘.

    La prima uscita pubblica della coppia poteva già di per sé confermare senza dubbio la relazione, ma ulteriori dichiarazioni della showgirl hanno dato maggiori dettagli. Elelonora Pedron e Daniele Conte sono fidanzati e hanno smesso di nasconderlo, come testimonia la loro partecipazione all’evento benefico ‘Never give up’ a Milano. La possibile storia tra i due era stata più volte ventilata dal settimanale Chi, che adesso è anche il beneficiario delle dichiarazioni dirette della Pedron. Nell’estate 2015, Eleonora e Daniele hanno iniziato a frequentarsi, quando il rapporto con il marito di lei era ormai agli sgoccioli. Dopo mesi di silenzio, finalmente la verità viene a galla.

    La separazione tra Eleonora Pedron e Max Biaggi è stata consensuale ma non certo indolore. La coppia era tra le più solide dello star system, ma, quando il loro rapporto ha iniziato a logorarsi, la scelta più logica è stata quella di lasciarsi. I due continuano a crescere insieme i due figli, Inès Angelica di 4 anni e Lèon Alexandre di 3, che attualmente vivono nel Principato di Monaco.

    La madre ha deciso di rimanere al loro fianco per permettere la conslusione del percorso scolastico, ma non esclude che per lei possa esserci un nuovo futuro a Milano. Naturalmente insieme a Daniele.

    Lo smarrimento iniziale, dettato dalla fine del suo matrimonio, ha lasciato spazio in Eleonora Pedron per un’inedita voglia di cambiamento. L’incontro con Daniele Conte è stato provvidenziale e pare procedere a gonfia vele, dimostrando alla stessa showgirl che il coraggio di andare avanti è sempre stato dentro di lei. Anche per l’ex marito Max Biaggi è tornato a sbocciare l’amore, che ha le sembianze della nota cantante Bianca Atzei. I due sono costantemente sotto la lente di ingrandimento del gossip, sempre più convinto di un possibile nuovo matrimonio in arrivo.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie VipPersonaggi TVSpettacoliVip

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI