Perché Pamela Prati non partecipa più a L’Isola dei Famosi: le dichiarazioni a Verissimo

Perché Pamela Prati non partecipa più a L’Isola dei Famosi: le dichiarazioni a Verissimo

'Ho avuto una crisi di panico, mi hanno portato al pronto soccorso dell'aeroporto'

    Perché Pamela Prati non partecipa più a L’Isola dei Famosi: le dichiarazioni a Verissimo

    Vuota il sacco, Pamela Prati, che finalmente spiega perché non parteciperà più a L’Isola dei Famosi 2016 su Canale 5. La showgirl, infatti, ospite per un’intervista a Verissimo, su Canale 5, ha raccontato di aver rinunciato a partire per seri problemi di salute: avrebbe dovuto prendere parte al cast della seconda edizione Mediaset del reality show. Nonostante il suo nome fosse tra quelli ufficiali dei naufraghi che partiranno a breve per l’Honduras, l’attrice ha fatto sapere che non sarà tra le protagonisti femminili del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Il motivo? Più di una sola fobia.

    Lo ha raccontato a Silvia Toffanin, durante un’intervista esclusiva a Verissimo che vedremo in onda su Canale 5 sabato 27 febbraio 2016: ‘Non vado all’Isola dei Famosi perché soffro di claustrofobia cronica, per cui non sono riuscita a superare la paura di prendere l’aereo’, ha detto Pamela Prati, durante le registrazioni della puntata realizzate negli studi Mediaset di Cologno Monzese.

    Ai più, infatti, non era sfuggita, solo qualche settimana fa, la notizia della sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2016, confermata ufficialmente dalla produzione del reality show. Evidentemente, però, il suo problema è stato ritenuto insormontabile:

    ‘Avevo già firmato per partecipare – ha infatti spiegato Pamela Prati nell’intervista che vedremo in onda domani su Canale 5 -. Avevo seguito un corso per cercare di superare la paura del volo, ma – ha fatto sapere – qualche giorno fa dovevo venire a Milano per sottopormi ad alcune visite mediche in vista del programma. Arrivata a Fiumicino – ha aggiunto – davanti all’aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso dell’aeroporto. Per cui – ha concluso – ho capito, con grande dispiacere, che non potevo farcela e mi sono ritirata‘.

    Un ritiro a quanto pare resosi inevitabile, ancor prima della partenza per l’Honduras. Del resto la paura di volare non è l’unica che attanaglia Pamela Prati, visto che ‘ho anche paura del buio e non so nuotare’, ha fatto sapere.

    Abilità, queste, in effetti richieste a chi accetta il meccanismo del reality show targato Magnolia.

    Negli ultimi giorni, però, i maligni hanno sostenuto che Pamela Prati abbia rinunciato al contratto con quelli dell’Isola dei Famosi perché pare temesse l’arrivo di Simona Ventura, anche lei arruolata ufficialmente per questa undicesima edizione, la seconda realizzata in casa Mediaset.

    Stando a quanto dice la stessa Prati a Verissimo si tratterebbe invece di pure falsità: ‘Voglio ringraziare Simona perché ha detto di me delle parole meravigliose e io contraccambio e le faccio il mio in bocca al lupo. Forza Simona!’. Questo l’augurio per SuperSimo da parte della prima donna del Bagaglino e alla vigilia della partenza del programma, la cui prima puntata è prevista in palinsesto nella prima settimana di marzo (lunedì 7 o mercoledì 9).

    Ma niente paura: se da un lato Pamela Prati si è vista costretta a ritirarsi dall’Isola dei Famosi ancor prima di partire per le spiagge honduregne, dall’altro per lei sarebbe già pronta la candidatura per il Grande Fratello Vip, qualora si facesse mai. Tra l’altro si vocifera da tempo che a condurlo potrebbe essere proprio Simona Ventura, già presentatrice dell’Isola dei Famosi in Rai e ora approdata a Mediaset, c’è chi dice con contratto ‘più ampio’ col Biscione (anche se la diretta interessata ha smentito questa voce).

    682

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TVSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI