Belén Rodriguez: ‘Simona Ventura all’Isola dei Famosi? Fa bene, bisogna reinventarsi’

Belén Rodriguez: ‘Simona Ventura all’Isola dei Famosi? Fa bene, bisogna reinventarsi’

La showgirl benedice la conduttrice: 'Una grandissima professionista'

da in Personaggi TV, Spettacoli, Televisione

    Belén Rodriguez benedice la partecipazione di Simona Ventura all’Isola dei Famosi: ‘Fa bene, bisogna reinventarsi‘, dice la showgirl a proposito del naufragio della conduttrice, con cui – per la verità – aveva persino litigato. Era il 2011, e alla Rodriguez, non era andata giù l’intervista di SuperSimo con Nina Moric, allora ‘spiaggiata’ in Honduras: alla naufraga era stato rivelato (da Ventura) che Corona e Rodriguez avevano portato il piccolo Carlos a Disneyland, ma la modella croata l’aveva presa benissimo. Oggi, il passato è morto e sepolto, e Ventura viene definita una ‘grandissima professionista‘.

    Simona Ventura fa benissimo a partecipare all’Isola dei famosi, bisogna reinventarsi‘. Parola di Belén Rodriguez, che parla della ‘collega’ conduttrice come di una grandissima professionista. Secondo l’argentina, se naufragare in Honduras è per lei un nuovo punto di partenza, le augura tutto il meglio che la vita possa dare: un segno di riconoscenza anche per il programma, con cui l’allora semisconosciuta Rodriguez si fece conoscere dal grande pubblico.

    E pensare che sono passati pochi anni da quando tra Belén e Ventura sembrava scorrere una grande antipatia: come detto, era il 2011 e alla Rodriguez non era piaciuto per niente il tentativo dell’allora conduttrice dell’Isola di far dire cattiverie a Nina Moric. Sbarcata in Honduras, SuperSimo aveva rivelato alla modella croata che durante la sua permanenza all’Isola, Corona e Belen erano volati a Disneyland con Carlos (il figlio del fotografo e di Nina Moric).

    Immediata la replica focosa dell’argentina, secondo cui Ventura si sarebbe dovuta fare un esame di coscienza, e massacrava la coppia Rodriguez-Corona in continuazione perché odiava sia lei che Fabrizio. ‘È stato il momento televisivo più squallido degli ultimi dieci anni‘, sentenziava la showgirl ad Oggi, aggiungendo di come Nina fosse stata una vera signora, avendo detto che l’unica cosa che le importava era che il bambino stesse bene.

    Successivamente le due avevano fatto pace – per Rodriguez, le persone possono riflettere e cambiare idea – e la nostra, oggi impegnata con Piccoli Giganti, parla anche della conduttrice della prossima edizione dell’Isola, Alessia Marcuzzi, che è eccezionale, così come sono eccezionali Maria De Filippi e Ventura: la ‘madrina’ (dietro le quinte) di talent show di Canale 5 fa letteralmente impazzire Rodriguez, che non la annoia mai, usa un linguaggio semplicissimo, con parole ricercate, e va subito al sodo.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TVSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI