Gabriel Garko: ‘Adua sa che non la sposerò mai’, l’attore smentisce le nozze

Gabriel Garko: ‘Adua sa che non la sposerò mai’, l’attore smentisce le nozze

Il valletto di Sanremo dice no al matrimonio

da in Attori, Attori italiani, Gabriel Garko, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Gabriel Garko: ‘Adua sa che non la sposerò mai’, l’attore smentisce le nozze

    Gabriel Garko continua a fare notizia: ora, è la sua relazione con Adua del Vesco a finire nel mirino. Si vociferava di nozze, ma dopo l’ultima affermazione, tutt’altro che romantica, del valletto di Sanremo, sembra che la faccenda non solo sia rimandata, ma del tutto cancellata. Nonostante al Festival di Sanremo si siano mostrati innamoratissimi, Gabriel Garko ha rivelato una sua convinzione, che ha lasciato spiazzate tutte le sue fan, ma non la sua fidanzata…

    Intervistato dal settimanale ‘Gente’, Gabriel Garko ha sottolineato che non ha la minima intenzione di sposarsi, né ora, né mai. Il reale motivo di tanta convinzione? E’ certo che una volta sposati si smetta di fare sesso. E lui, senza il sesso non può proprio stare.

    Insomma, il matrimonio è quella che si dice la tomba dell’amore e lui, tanto innamorato di Adua, non vuole rovinare il loro sentimento.

    Ma attenzione Adua Del Vesco è al corrente della posizione del fidanzato, sa che non le chiederà mai di sposarlo e, per ora, sembra averlo accettato di buon grado.

    Ecco cosa Garko ha dichiarato al settimanale, in un lunga intervista ricca di confidenze:

    ‘Sarò celibe per sempre. Credo che il matrimonio sia la tomba dell’amore, quello fisico intendo. Ci si sposa e si smette di fare sesso.

    Per me il sesso è centrale in un rapporto. Ne ho parlato anche con la mia fidanzata. Ha preso il pacchetto completo. La passione lascia il posto alla complicità. È capitato anche a me, e lì subentra il tradimento perché senza sesso non si può stare’.

    Tuttavia, questa sua drastica decisione non gli ha impedito di coltivare il sogno di poter adottare un bambino. Si è amaramente pentito di non essere diventato padre in passato, una decina di anni fa, ma non è successo.

    Ora non ha in programma nulla, anche perché la sua fidanzata è molto giovane. Ovviamente se dovesse accadere non potrebbe che esserne felice.

    In conclusione, si espone, confidando la sua posizione circa lo scottante tema dello stepchild adoption:

    ‘È assurdo che la legge comandi i nostri sentimenti: c’è pieno il mondo di piccoli che hanno bisogno di amore e cure, fosse per me aprirei alle adozioni ai single e a tutti i tipi di coppie, comprese quelle omosessuali’.

    Ultra moderno, questo nostro Garko.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttori italianiGabriel GarkoSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI