Emma Marrone, su Instagram, risponde duramente agli attacchi dei fan

Emma Marrone, su Instagram, risponde duramente agli attacchi dei fan

Il direttore artistico di Amici perde le staffe

da in Cantanti, Cantanti italiani, Emma Marrone, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Non è la prima volta che Emma Marrone perde le staffe, quella volta ha risposto su Instagram agli insulti di alcuni suoi fan. Il verace direttore artistico di Amici 2016 ha di recente posato per un shooting fotografico, per il nuovo numero della rivista di moda ‘Lampoon’. Al suo fianco c’era l’affascinante modello Baptiste Giacobini e, forse anche per questo, le foto non hanno incontrato il gusto di tutti i suoi follower. Alcuni poi con i commenti ci sono andati giù pesanti.

    Come anticipato in apertura, la cantante salentina, oltre a essere perennemente in tour, in giro per il Bel Paese, a cantare le sue canzoni, di tanto in tanto, si diletta a fare la modella. Negli anni ha realizzato diversi servizi fotografici per varie aziende, questa volta però, al suo fianco c’era il bel Baptiste, un ragazzo dalla bellezza mozzafiato e soprattutto un professionista del settore, che, sinceramente, avrebbe messo in imbarazzo chiunque!

    E insomma dalle foto si vede che Emma Marrone è piuttosto impacciata e comunque al fianco di un vero modello, non fa una grande figura. Questo è quello che hanno sicuramente pensato molti dei follower che, alla vista delle foto, hanno subito inserito commenti ironici, insulti e cattiverie.

    Ma come di consueto, la cantante salentina non si è abbattuta, anzi, ha caricato la tastiera e ha prontamente replicato agli attacchi con un messaggio dai toni duri e inequivocabili sul suo profilo Instagram:

    ‘Bene. Fatelo voi allora! Posate assieme ad un ragazzo che fa quello di mestiere, provate a uscire dalla vostra zona sicura e date la vostra immagine per un famoso giornale di moda.

    Fatelo voi, che siete rimaste ancora a scattarvi foto davanti allo specchio con il décolleté strizzato tra le braccia, per poi aggiungere una frase ad effetto di un poeta per rendere la vostra foto di classe’.

    La bella pugliese, ancora una volta, ha mostrato la sua natura ribelle: ha utilizzato parole forti, è vero, tuttavia per gli attacchi ricevuti, forse è stata anche piuttosto moderata.

    Del resto, è forse giusto essere sempre e solo attaccati, senza mai rispondere per le rime?

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCantanti italianiEmma MarroneSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI