Simona Ventura a Verissimo: ‘All’Isola dei famosi vado per vincere’

Simona Ventura a Verissimo: ‘All’Isola dei famosi vado per vincere’

La conduttrice diventa concorrente del reality show

da in Isola dei famosi, Personaggi TV, Simona Ventura, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Simona Ventura a Verissimo confessa il suo obiettivo per l’Isola dei Famosi: ‘Ci vado per vincere‘, spiega intervistata da Silvia Toffanin. La conduttrice che diventerà concorrente/naufraga del reality show di Canale 5 confessa di sentirsi eccitata dall’avventura perché se molti hanno paura di fare un’esperienza del genere, Ventura è consapevole che chi partecipa all’Isola torna con una differenza introspettiva e un modo di vedere la vita completamente differente. A marzo 2016 (il reality partirà il 9 marzo) SuperSimo ritroverà Alessia Marcuzzi con cui ha collaborato ad un’edizione del Festivalbar e di questo si dice felice, mentre sul fronte vita privata, Ventura confessa che in Gerò Carraro ha trovato l’anima gemella, ma ad oggi non si pensa ad un matrimonio.

    Simona Ventura torna all’Isola dei Famosi, non da conduttrice ma da naufraga. Intervistata a Verissimo sabato 20 febbraio 2016, la conduttrice chiarisce a Silvia Toffanin che la sua partecipazione non sarà di facciata. ‘Vado all’Isola dei Famosi per vincere. A tal proposito mi sto già preparando, anche dal punto di vista alimentare, perché lì si soffre, prima di tutto, la fame‘. D’altronde, Ventura conosce bene le sfide del reality, visto che – come spiega lei stessa – subirà quello che ha contribuito a creare, da conduttrice, con gli autori delle precedenti edizioni.

    Cosa che definisce eccezionale e un po’ strana. Ma cosa porterà Simona Ventura in Honduras? Oltre al cuscino, ci sarà il materassino per fare yoga, che sarà riciclato anche come materasso per dormire, e le pinzette per le sopracciglia.

    A condurre il reality show, in partenza il 9 marzo 2016 su Canale 5, Ventura troverà Alessia Marcuzzi, con cui ha lavorato in un’edizione del Festivalbar e per cui non ha che parole di lode: a Toffanin, la conduttrice/naufraga confessa che nel panorama televisivo è difficile trovare colleghe così solidali come Alessia Marcuzzi e che prova un piacere immenso nel poter lavorare ancora insieme a lei. A proposito della sua carriera finora, invece, Ventura non ha rimpianti né rimorsi, anche se c’è stato un momento in cui ha capito di aver fatto delle scelte sbagliate e si è pentita di aver lasciato delle persone nel mio lavoro.

    Spazio, infine, alla vita privata: in questo caso, Ventura confessa che, all’età di 45 anni, in Gerolamo Carraro detto Gerò ha incontrato il grande amore della sua vita, ma che se anche lui la completa, nei progetti della coppia non c’è il matrimonio.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Isola dei famosiPersonaggi TVSimona VenturaSpettacoliTelevisione

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI