Valeria Golino lascia Riccardo Scamarcio: colpa di un misterioso francese

Valeria Golino lascia Riccardo Scamarcio: colpa di un misterioso francese

La coppia sarebbe al capolinea

    Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sono lasciati: questo lo scoop di un noto settimanale di gossip secondo cui la love story della coppia, che avrebbe dovuto essere coronata da un matrimonio, è in realtà finita. ‘Colpa’ di un misterioso uomo, pare francese, conosciuto dall’attrice. In realtà di una crisi tra i due – che stanno insieme da dieci anni e sono stati dati più volte per finiti, anche a causa della differenza d’età, 36 per Scamarcio e 49 per Golino – si parla da tempo, precisamente da settembre, quando le nozze annunciate erano misteriosamente saltate.

    Game over tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: la coppia è al capolinea, secondo Novella 2000 in edicola giovedì 18 febbraio 2016 per colpa di un misterioso uomo francese di cui lei si sarebbe fortemente invaghita. Il nome è assolutamente top secret, ma Riccardo Alessi, direttore del settimanale, scrive di sperare che non sia Francois Hollande, il premier francese non propriamente un adone che sulle donne esercita da sempre un inspiegabile fascino.

    Complice anche la differenza d’età – tredici anni – tra Golino e Scamarcio, la coppia più volte era stata data per finita dalle malelingue: nei loro dieci anni di relazione (nata sul set di Texas, quando lui era ancora solo l’attore caruccio di Tre metri sopra il cielo, mentre lei era già un nome affermato e noto in tutto il mondo) in realtà i due sono sempre stati affiatatissimo, anche per merito delle affinità: ‘Siamo curiosi delle stesse cose.

    Abbiamo la stessa capacità di goderci un pranzo sotto un pergolato, un bicchiere di vino – diceva lui a Vanity Fair – Uno si sceglie non per l’età, ma per un’aderenza: spirituale dell’anima, fisica, chimica. E se c’è una cosa che mi piace di Valeria è che è una ragazzina. Il vecchio nella coppia sono io’.

    Eppure, a fine 2015, erano arrivati i segnali di crisi: se un anno fa erano state affisse le pubblicazioni di matrimonio poi messe anche sul sito web del Comune di Andria, casa dell’attore, a settembre delle nozze ancora non c’era traccia, pare proprio a causa della fuga di notizie. Anzi, sul red carpet del Festival di Venezia Scamarcio aveva parlato di umore ballerino, lasciando presagire la crisi, poi smentita; e pensare che, fino a qualche mese fa, Golino dichiarava urbi et orbi come le sembrasse impossibile innamorarsi di un altro, e che se si fosse lasciata con Riccardo, non sarebbe riuscita a vedersi in un’altra relazione. Non ci resta che scoprire, se la rottura fosse confermata, chi è questo misterioso francese che ha fatto cambiare idea all’attrice…

    Pubblicazioni Scamarcio Golino

    523

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI