Flavio Briatore si è fatto il lifting? Elisabetta Gregoraci lo difende: ‘Noi siamo felici così’

Flavio Briatore si è fatto il lifting? Elisabetta Gregoraci lo difende: ‘Noi siamo felici così’

Merito di barba e dieta o ritocchino?

    Elisabetta Gregoraci difende Flavio Briatore dopo il (presunto) lifting cui l’imprenditore si sarebbe sottoposto. Il marito della showgirl si è rimesso a nuovo, ha perso qualche kg e mostra un volto ringiovanito, che secondo molti sarebbe dovuto al lifting. A ‘confermar’e l’operazione è stato il professor Renato Calabria, che intervistato dal Corriere della Sera ha parlato di lifting verticale che, parole sue, serve a dare un’immagine naturale. Ma il web si è sbizzarrito e tra accostamenti a Califano e ‘Ma questo chi è?’ non sono mancate anche ironie pesanti. Di qui la difesa di Gregoraci: ‘Io, mio marito e mio figlio siamo felici così‘.

    Briatore Gregoraci

    Flavio Briatore si è fatto il lifting? Il diretto interessato dice di no e la moglie Elisabetta Gregoraci dà il merito a dieta e barba lunga, ma a smentire l’ex manager della Formula1 è il dottor Renato Calabria, chirurgo di fama mondiale che ha inventato il metodo cui il nostro si sarebbe sottoposto. Secondo la versione di Calabria, Briatore – come tanti altri prima di lui – potrebbe essere stato portato dalla giovane moglie (di 35 anni più giovane di lui) per sottoporsi al lifting verticale.

    Per segreto professionale il professore non dice più su Briatore, ma spiega che la tecnica da lui inventata serve a dare un’immagine naturale consiste nel riposizionamento dei tessuti, per contrastare la gravità che li fa cadere verso il basso. Il lifting ricostruisce la struttura profonda del viso e una volta che i muscoli sono stati riportati nello stato originale, si riposiziona la pelle. ‘Flavio è una persona molto attenta all’estetica non solo al look‘, dice ancora Calabria nell’intervista.

    Su Twitter, Instagram, Facebook e dintorni non sono mancate le ironie, cui risponde oggi Elisabetta Gregoraci: intervistata da chi, la showgirl (che a breve tornerà in televisione) spiega che non è che sono questi i problemi della vita, che non bisogna dare spiegazioni a nessuno e che se Flavio è contento, lo è anche lei. ‘Noi e Nathan siamo felici‘, dice Gregoraci.

    Per la cronaca è stata lei a ‘scatenare’ il gossip, cosa di cui si dice consapevole. ‘Quando ho postato il selfie con mio marito ‘ringiovanito’ forse ho sottovalutato la potenza dei social‘, dice ancora la showgirl, che spiega di aver scelto di postare quello scatto perché Briatore appariva diverso.

    Ma la showgirl non accetta critiche da terzi: la coppia (con figlio) è felice, e Briatore, personaggio pubblico da anni, ha le spalle larghe ed è navigato e asapeva perfettamente che cosa avrebbe scatenato con la sua nuova immagine, ossia commenti pro e contro e ironie. ‘Ma mio marito – conclude la showgirl – ne ha passate di peggio nella sua vita’. Va detto che il manager, al momento, sembra aver scelto il low-profile: in una delle ultime foto, la faccia è nascosta e si vedono solo cappello e occhialoni da sci.

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Flavio BriatoreGossipPersonaggi TVSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI