Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello a Sanremo 2016: la reunion con l’amico Carlo Conti

Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello a Sanremo 2016: la reunion con l’amico Carlo Conti

I tre comici toscani promuovono il loro spettacolo del 5 settembre all'Arena di Verona

da in Carlo Conti, Festival di Sanremo 2016, Leonardo Pieraccioni, Spettacoli, Televisione, Giorgio Panariello
Ultimo aggiornamento:

    Una fetta di Toscana sbarca sul palco dell’Ariston con Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello a Sanremo 2016, che si riuniscono all’amico Carlo Conti, conduttore della 66esima edizione del festival. Il terzetto comico, che si frequenta professionalmente e non da decenni, mette in scena uno sketch pungente e spiritoso sui temi caldi della satira italiana, da Matteo Renzi allo stesso festival, non tralasciando di punzecchiare il valletto Gabriel Garko. L’ironia di Pieraccioni e Panariello colpisce senza pietà anche il terzo moschettiere Carlo Conti, preso affettuosamente in giro per il suo ben noto colorito da spiaggia assolata.

    Dalle grinfie di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello a Sanremo 2016 passano anche i colleghi Aldo, Giovanni e Giacomo, passando per Renato Brunetta e arrivando all’autoironia tipica dei comici toscani, formatisi pressoché in contemporanea partendo dalla natia Firenze.

    La Liguria viene, quindi, momentaneamente invasa dalla Toscana, grazie alla reunion del terzetto, che approfitta dell’ospitata al festival per promuovere il loro spettacolo dal vivo, che si terrà all’Arena di Verona il 5 settembre. Dopo la spassosa reunion, i tre lasciano spazio alla prosecuzione della kermésse, ormai vicinissima alla proclamazione del vincitore finale.

    66mo Festival della Canzone Italiana, la serata finale

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo ContiFestival di Sanremo 2016Leonardo PieraccioniSpettacoliTelevisioneGiorgio Panariello
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI