Il Volo in collegamento con Sanremo 2016 da New York: i consigli ai vip in gara

Il Volo in collegamento con Sanremo 2016 da New York: i consigli ai vip in gara

Il trio si trova in tour negli Stati Uniti e lancia un grande saluto ai concorrenti del festival

da in Cantanti italiani, Festival di Sanremo 2016, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    La finale del festival parte in quarta con la presentazione da parte di Carlo Conti di Il Volo, in collegamento con Sanremo 2016 da New York, dove stanno portando avanti il loro tour internazionale. Il trio canoro ha vinto la scorsa edizione della kermèsse con il brano Questo grande amore, che sta riscuotendo un immenso successo in tutto il mondo, anche grazie alle varie versioni tradotte in diverse lingue straniere. Oggi si trovano negli Stati Uniti, ma trovano senza problemi il tempo per collegarsi con Sanremo e dare ai vip in gara alcuni preziosi consigli.

    Il volo sanremo 2016

    Il Volo, in collegamento con Sanremo 2016 da New York, concluderà il ‘tour senza fine‘ il 4 luglio all’Arena di Verona, coronando una lunga serie di date in giro per il mondo, dove stanno ricevendo molto calore e critiche positive. Ne è passato di tempo dal loro debutto nel 2009, ma è nella scorsa edizione del festival che il trio viene consacrato a livello nazionale, portando il brano Questo grande amore in cima a tutte le classifiche del paese.

    Sanremo ha rappresentato un trampolino di lancio strordinario per i tre artisti – Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble – che davanti a Carlo Conti e al pubblico dell’Ariston si dicono ancora molto emozionati: ‘L’adrenalina era tanta e vincere è stata un’emozione. Il consiglio migliore per i concorrenti è: divertitevi!‘.

    Il collegamento di Il Volo con Sanremo 2016 si conclude con una piccola esibizione improvvisata, quando Carlo Conti chiede al gruppo di accennare il ritornello della canzone vincitrice del festival, Questo grande amore. Il trio non si tira indietro e accenna alcune note del pezzo, scatenando l’apprezzamento del pubblico dell’Ariston e chiudendo il loro intervento tra applausi e saluti. Il Volo ringrazia tutti gli italiani, la kermèsse e il proprio team, facendo un grande in bocca al lupo a tutti i concorrenti in gara.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cantanti italianiFestival di Sanremo 2016SpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI