Alessandro Gassman e Rocco Papaleo a Sanremo 2016: performance in coppia sul palco dell’Ariston

Alessandro Gassman e Rocco Papaleo a Sanremo 2016: performance in coppia sul palco dell’Ariston

I due attori promuovono il loro nuovo film 'Onda su onda'

    Sul finire della quarta serata di festival, Alessandro Gassman e Rocco Papaleo a Saremo 2016 arrivano sul palco dell’Ariston, subito prima della conclusione della semifinale. Per Gassman si tratta della prima partecipazione alla kermèsse canora e si intrattiene con Carlo Conti, mettendo in piedi un simpatico siparietto con il collega attore Papaleo. La coppia sta promuovendo il suo nuovo film, Onda su onda, con la regia dello stesso Rocco, che interperta una cantante in difficoltà, tra colpi di scena e amicizie improbabili.

    Gassman Papaleo.png

    Nonostante arrivino sul palco poco prima dell’una di notte, Alessandro Gassman e Rocco Papaleo a Sanremo 2016 tengono alto il livello di intrattenimento al festival di Carlo Conti, mettendo in scena uno sketch ironico tipico del loro ormai rodato stile. Gli attori stanno girando per promuovere il film Onda su onda, diretto e interpretato da Rocco Papaleo, che veste i panni di un cantante senza voce che trova nel personaggio di Gassman un imprevedibile alleato.

    I due danno, quindi, appuntamento al cinema e lasciano il palco prima delle ultime esibizioni e della classifica finale.

    244

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI