I Pooh a Sanremo 2016: la reunion con Riccardo Fogli e i più grandi successi della band

I Pooh a Sanremo 2016: la reunion con Riccardo Fogli e i più grandi successi della band

Un medley di famosissime hit conquista il pubblico del festival

da in Festival di Sanremo 2016, Pooh, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    I Pooh a Sanremo 2016: la reunion con Riccardo Fogli e i più grandi successi della band

    Arrivano i Pooh a Sanremo 2016 e il pubblico dell’Ariston va in delirio per la reunion della storica band italiana, oggi in formazione completa con la presenza di Riccardo Fogli. Per la serata cover del festival, è stato scelto un madley di grandi successi tra cui, Tanta voglia di lei, Dammi solo un minuto, Chi fermerà la musica, Piccola Kathy e Pensiero. Il ritrovato quintetto ha risposto anche alle domande di Carlo Conti, parlando del loro viaggio nella musica che li unisce dpiù di 50 anni.

    I Pooh a Sanremo 2016 sono molto emozionati per la reunion con Riccardo Fogli, che li porta indietro nel tempo di ben 43 anni. La band ha collezionato più di 3000 concerti durante la loro carriera.

    Qual’è il segreto di tale longevità? Il compromesso. I Pooh sono nati quando tutti i loro componenti erano ragazzi e il viaggio verso la maturità ha insegnato loro a diventare adulti, mettendo da parte l’egoismo per il bene del gruppo, diventata una vera e propria famiglia.

    20160211_223841

    Riccardo Fogli è stato accolto nella reunion come un figliol prodigo, dedito al tour dei Pooh fino al 31 dicembre 2016, durante il quale affronteranno una serie di concerti negli stadi di tutta Italia. Tutti i componenti del gruppo sono entusiati della nuova avventura, che porta una rinnovata ventata di ottimismo ed entusiamo nella vita di tutti i musicisti coinvolti: ‘Stiamo attraversando un periodo fantastico e a tutti i nostri fan primettiamo che non abbandoneremo mai la musica, è quello che sappiamo fare meglio‘.

    A conclusione dell’intervento dei Pooh a Sanremo 2016, la band si esibisce con il brano vincitore del festival nel 1990, Uomini soli, emozionando tutti i partecipanti e gli spettatori da casa.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016PoohSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI