NanoPress a Sanremo, A caccia dello scoop: ne esiste davvero uno?

NanoPress a Sanremo, A caccia dello scoop: ne esiste davvero uno?
da in Festival di Sanremo 2016, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    NanoPress è a Sanremo 2016. Visto il carrozzone mediatico che ogni mattina viene messo in atto, ci siamo chiesti: ma questo scoop che tutti cercano esiste davvero o no? Malumori, gossip, polemiche sono infatti all’ordine del giorno durante la kermesse canora più importante d’Italia. Gireremo per le vie di Sanremo e cercheremo, con un taglio ironico e scanzonato, di capire se alla gente interessa davvero lo scoop del giorno, se davvero vengono seguite le polemiche “degli addetti ai lavori” o se invece pensano, come forse si dovrebbe, solo alle canzoni presentate.

    Il primo intervento sembra confermare questa linea. C’è chi ancora vuole sottolineare che la vera polemica dovrebbe girare intorno all’amore per il Festival. Francesco ci racconta come gli artisti un tempo fossero legati alla manifestazione sanremese mentre adesso, una volta vinto il titolo, spesso si dimentichino del loro trampolino di lancio.

    Potremmo rispondere che quest’anno già una grande ospite ha sottolineato invece la sua appartenenza a questa manifestazione: Laura Pausini sul palco dell’Ariston ha addirittura duettato con la sua versione virtuale degli anni 90, cantando il pezzo che la lanciò definitivamente nell’Olimpo degli artisti italiani più conosciuti del mondo, ovvero “La solitudine”. Seguiteci e scopriremo insieme se le polemiche cambieranno durante il corso della kermesse: lo scoop è dietro l’angolo, o forse no!

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016Spettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI