Virginia Raffaele a Sanremo 2016: ‘Madalina Ghenea è così bella che se passano le unioni civili me la sposo’

Virginia Raffaele a Sanremo 2016: ‘Madalina Ghenea è così bella che se passano le unioni civili me la sposo’

La dichiarazione d'amore durante la prima conferenza stampa del Festival

da in Festival di Sanremo 2016, Musica, Spettacoli, Televisione, Virginia Raffaele
Ultimo aggiornamento:

    Si preannuncia (ma non avevamo dubbi) una scoppiettante Virginia Raffaele a Sanremo 2016: l’imitatrice romana, che con Gabriel Garko e Madalina Ghenea affiancherà Carlo Conti alla conduzione del Festival, è apparsa in gran forma durante la prima conferenza stampa della kermesse canora, dove tra una battuta e l’altra si è resa protagonista di un curioso endorsement (ovviamente scherzoso) a favore della sua collega rumena: ‘Madalina è così bella che se passa la Cirinnà le chiedo di sposarmi’, con chiaro riferimento al chiacchieratissimo Ddl sulle unioni civili. E la Ghenea ha detto sì!

    Virginia Raffaele, che arriva a Sanremo 2016 da single dopo la recente rottura con il fidanzato storico Ubaldo Pantani, ha scherzato anche sull’altro suo compagno di viaggio Gabriel Garko, la cui popolarità è talmente vasta che rischia di oscurare tutti gli altri: ‘Qualche sera fa al ristorante dove avevo prenotato c’era anche Gabriel’, ha raccontato infatti Virginia, ‘Quando è uscito, c’è stato un temporale di flash, poi sono uscita io ed era vuoto, vi giuro, si sono sfogati con lui e basta. Pensate che la gente mi ferma e mi chiede l’autografo di Garko”. Successivamente, quando l’attore piemontese ha dichiarato che non ha nessun problema a essere considerato un sex symbol da varie categorie di persone, compresi gay o signore di una certa età, la Raffaele l’ha fulminato con in romanesco con la graffiante battuta ‘Nun se butta via niente Garko, eh?’ E tutta la platea a ridere!

    Poi la bella imitatrice ha fatto i complimenti a Carlo Conti, spiegando che lavorare con un professionista come lui rende le cose molto più semplici: ‘È un po’ come andare in macchina con Lewis Hamilton: non gli dici guarda avanti, ti fidi e basta’.

    Per quanto riguarda invece il look, Virginia Raffaele ha anticipato che naturalmente non arriverà ai livelli di Madalina Ghenea, che avrà uno stilista diverso ogni sera e cambierà abito per ben 15 volte, ma che proverà anche lei a sorprendere il pubblico: ‘Anche io cambierò, ah se cambierò. Comunque devo ancora fare bene i conti con gli abiti. Però sì, i vestiti ci saranno, mi vesto.

    Sì’. Nessuna indiscrezione, invece, su possibili imitazioni, che in ogni caso non mancheranno (l’apoteosi sarebbe se imitasse Belen dopo le ultime polemiche).

    Insomma, Virginia Raffaele è molto carica e anche gli altri co-conduttori sembrano già sul pezzo. Sanremo 2016 è pronto per iniziare!

    453

    Gabriel Garko, attore
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016MusicaSpettacoliTelevisioneVirginia Raffaele

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI