Melissa Satta a Verissimo: ‘Mi sposerò in Sardegna’

Melissa Satta a Verissimo: ‘Mi sposerò in Sardegna’

Le tanto attese nozze con Kevin-Prince Boateng non hanno ancora una data fissata

    Melissa Satta a Verissimo getta nuova luce sul proprio progetto di matrimonio con il calciatore del Milan Kevin-Prince Boateng. La coppia pensa da anni alle nozze, ma una serie di imprevisti e ripensamenti hanno fatto slittare il grande evento, tenendo tutti i loro fan sulle spine. Nuovi gossip parlano di una possibile data nell’estate 2016, ma su questo punto la Satta non si sbilancia. Ciò che, invece, sembra sicuro è il luogo prescelto dai due, che non sarà la nota città lagunare veneta, come ventilato recentamente: ‘Non mi sposerò a Venezia, come qualche giornale ha scritto. Presumo lo farò in Sardegna‘.

    L’ipotesi Venezia era stata avanzata da Novella2000, che ha strappato alcune confessioni a una wedding planner contattata dalla coppia per organizzare il matrimonio. Ma Melissa Satta a Verissimo smentisce le indiscrezioni e confessa di pensare alla Sardegna come luogo perfetto per coronare il suo sogno nuziale. Ma nel futuro della showgirl e di Kevin-Prince Boateng non ci sono soltanto i fiori d’arancio, visto che la voglia di una nuova maternità si fa sempre più presente. Melissa e il calciatore stanno insieme dal 2011 e la loro unione ha fatto passare in secondo piano i famosi ex hanno costellato il passato della Satta, come Daniele Interrante e Christian Vieri.

    Il 15 aprile 2014 a Düsseldorf nasce Maddox Prince Boateng, che ha da sempre seguito i genitori durante i loro frequenti spostamenti in giro per il mondo per lavoro. Adesso sembra che la coppia sia pronta per mettere finalmente radici, come conferma la Satta nell’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin: ‘Kevin sta vivendo un bellissimo momento al Milan e, insieme, stiamo rimettendo le basi qui a Milano‘. Pare che sia tutto pronto per la sistemazione e il matrimonio sarebbe soltanto il primo passo, prima di dare il via libera alla ricerca del secondo figlio.

    Continuano a impazzare senza sosta le ipotesi sul perché di tanta attesa per il matrimonio. Secondo alcune fonti consultate da Dagospia, il malumore di Melissa Satta sarebbe dovuto alla separazione in corso dei suoi genitori, che ha sconvolto e sorpreso la showgirl con alcuni scottanti retroscena. Pare che ad allontanarsi dalla famiglia sia stato il padre di Melissa, che avrebbe conosciuto un’altra donna con la quale vorrebbe fare sul serio. La rabbia per l’accaduto avrebbe spinto la Satta a non rivolgere più la parola al padre, rimandando anche il matrimonio, nella speranza che momenti più sereni non tarderanno ad arrivare.

    479

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI