Laura Torrisi single per scelta: ‘Sto bene così, nonostante i tanti corteggiatori’

Laura Torrisi single per scelta: ‘Sto bene così, nonostante i tanti corteggiatori’

L'ex compagna di Pieraccioni non è pronta a un nuovo amore

    Agli uomini per il momento non ci pensa: Laura Torrisi è single per scelta nonostante i corteggiatori non le manchino (e vorremmo ben vedere). Ma a poco più di un anno di distanza dall’addio a Leonardo Pieraccioni per l’attrice catanese non è ancora giunta l’ora di un nuovo amore, meglio conservare tutte le sue energie per la piccola Martina che a 5 anni cresce vispa e forte: ‘Intorno a me vedo soltanto attori e modelli molto concentrati su se stessi, ma non li faccio neanche avvicinare: ho già dato in questo ambito, preferisco stare con la mia bambina’.

    Anche perché non è facile conquistare Laura Torrisi, visto che l’attrice ha più volte ammesso di essere molto esigente in fatto di uomini: ‘Non è semplice stare con me, sono una donna separata e sono molto selettiva. Il mio uomo ideale? Non deve essere un narciso e poi apprezzo tanto l’onestà nei modi e nei sentimenti. Doti rare, lo ammetto, per questo dico tanti no’.

    Ricerca effettivamente difficile, soprattutto se circoscritta al solo mondo dello spettacolo. Ma se provasse a cercare un uomo lontano dai riflettori? ‘Fosse facile’, ha risposto la Torrisi ai microfoni di TgCom, ‘Perché non sai mai se vogliono te o il personaggio. Nel dubbio me ne sto sola e sto anche bene’.

    Per fortuna almeno i rapporti con il suo ex Leonardo Pieraccioni sono tornati sereni, come si è anche visto ai recenti funerali del padre del comico toscano quando i due si sono abbracciati teneramente: ‘Sì, con Leonardo sono serena, abbiamo costruito un buon rapporto nel tempo.

    Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare’.

    In un’altra intervista a Visto, l’attrice ha invece raccontato come intende far crescere sua figlia, memore anche delle esperienze del passato: ‘Sono molto affettuosa e presente ma anche pragmatica e abbastanza severa. Bisogna imporre delle regole: Martina ha un carattere forte e, in assenza di direttive, tende a imporsi. Cerco solo di non essere troppo ansiosa e soffocante con lei, avendo sofferto in prima persona da bambina l’apprensione di mia madre, tipica donna del meridione, nei mie confronti’.

    In ogni caso la sua esperienza di mamma, anche single, è meravigliosa: ‘La maternità ha risvegliato in me quello spirito fanciullesco che col passare del tempo si era assopito: mi riferisco soprattutto a quella splendida e naturale capacità di meravigliarsi e stupirsi per le piccole cose, che accomuna un po’ tutti i bambini’.

    466

    Selfie con la mamma vip
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI