Francesco Facchinetti e Wilma aspettano una bambina: l’intervista a Verissimo

Francesco Facchinetti e Wilma aspettano una bambina: l’intervista a Verissimo

La coppia racconta la propria serenità familiare e la gioia per la nuova figlia in arrivo

    La notizia arriva durante l’intervista a Verissimo, Francesco Facchinetti e Wilma aspettano una bambina. La nuova arrivata andrà a fare compagnia al piccolo Leone, nato il 29 ottobre 2014, e alla primogenita Mia, avuta da Francesco durante la sua relazione con Alessia Marcuzzi nel 2011. Il parto è previsto tra poche settimane e l’emozione è sempre tanta, anche se la coppia è tranquilla e serena, pronta ad affontare questa nuova avventura, consapevole di aver affrontato e superato difficoltà ben più grandi. Facchinetti, accompagnato dalla moglie, ripercorre con Silvia Toffanin il proprio percorso lavorativo e affettivo, arrivando a una conclusione: ciò che non ti uccide ti rende più forte.

    Le apparizioni televisive per marito e moglie insieme sono piuttosto rare, ma per l’intervista a Verissimo è stata fatto un’eccezione, così Francesco Facchinetti e Wilma, che aspettano una bambina, hanno accettato l’invito di Silvia Toffanin. I due hanno confermato che il loro secondo figlio insieme sarà una femmina, ma sul nome regna ancora il massimo mistero. Parlando di Francesco e delle sue qualità di padre, Wilma dispensa parole di ammirazione e un pizzico di ironia: ‘È bravo e me lo tengo stretto. Lo porterò con me in sala parto, anche se l’altra volta è svenuto‘.

    La storia con Alessia Marcuzzi ha avuto un ruolo fondamentale nella vita di Francesco Facchinetti, che tutt’ora ha mantenuto con la ex un rapporto di amicizia e rispetto, anche per il bene della figlia avuta insieme, Mia.

    Un anno dopo la sua nascita, la coppia è scoppiata e Francesco ha conosciuto la brasiliana Wilma Helena Faissol, con la quale ha avuto il suo secondo figlio, Leone. Nel dicembre 2014 arriva il matrimonio civile, mentre nel maggio 2015 i due fanno il bis con una sfarzosa e affollata cerimonia in chiesa, per concludere definitivamente il loro percorso di costruzione familiare.

    La vita di Francesco Facchinetti non è stata tutta rose e fiori, essendo passato per relazioni sentimentali burrascose, addii e un’altalenante carriera. Nato dal mondo musicale, Francesco sbarca poi in televisione, attirando su di sé complimenti ma anche molte critiche. Da golden boy della tv italiana, Facchinetti viene poi definito come una vera e propria rovina, fino ad arrivare alla sua rinascita. La possibilità di fallire molte volte ha fortificato molto il cantante, presentatore e imprenditore: ‘Anche se qualche volta ho toccato la depressione, ho sempre trovato la forza di andare avanti‘.

    465

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI