Isola dei Famosi 2016: tra i naufraghi Marco Carta, Pamela Prati e Stefano Orfei Nones

Isola dei Famosi 2016: tra i naufraghi Marco Carta, Pamela Prati e Stefano Orfei Nones

Svelati i primi 3 concorrenti ufficiali del reality show di Canale 5

    Comincia quasi certamente lunedì 7 marzo 2016 la seconda edizione de L’Isola dei Famosi a Mediaset. Intanto vengono ufficialmente svelati i primi 3 nomi dei naufraghi che sbarcheranno a breve in Honduras. Chi ci sarà? Per ora abbiamo la certezza che vedremo all’opera il cantante Marco Carta, la showgirl Pamela Prati e l’artista circense Stefano Nones, figlio della compianta Moira Orfei. Sono loro, infatti, i primi 3 concorrenti ufficiali arruolati nel cast dell’undicesima edizione del reality show condotto su Canale 5 e per il secondo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi: nel 2014 il format è passato nelle mani di Mediaset dopo 9 edizioni realizzate in Rai.

    L’ultim’ora? Viene fuori nella serata di mercoledì 3 febbraio 2016 durante la SpoilerNight: così hanno chiamata dalle parti del Biscione l’evento realizzato nella galleria Dream Factory di Milano per annunciare le ultimissime novità sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

    Secondo gli ultimi aggiornamenti ufficiali, infatti, per il momento sull’Isola vedremo: Marco Carta, che di recente aveva fatto sapere di aver rifiutato l’offerta per partecipare al Grande Fratello Vip; Pamela Prati che, dopo i fasti del Bagaglino di recente è apparsa su Rai 1 tra i concorrenti del programma di Carlo Conti Si può fare!; infine Stefano Nones Orfei, artista circense figlio dell’icona del circo Moira, scomparsa inaspettatamente soli 3 mesi fa.

    Carta

    Insieme agli altri avventurieri, i cui nomi saranno svelati un po’ alla volta settimana dopo settimana (anche grazie a Facebook, Instagram o al sito ufficiale della trasmissione), i tre naufraghi sbarcheranno in Honduras a Cayos Cochinos, dove si svolge il programma per il secondo anno consecutivo. Quindi, nessun cambiamento di arcipelago s’intravede all’orizzonte.

    Quanto guadagnano per pescare su un’isola deserta o affrontare prove in costume ambientate nel fango? Per il momento non è dato sapere, anche perché pare sia ‘secretato’ dalla firma ai contratti. Quanto dura la trasmissione? Le puntate dovrebbero essere 8, più il galà finale, che l’hanno scorso saltò per via della tempesta tropicale al debutto.

    Pamela Prati

    Per conoscere invece gli altri partecipanti de L’Isola dei Famosi 2016 dovremo pazientare ancora un po’, anche se le anticipazioni hanno vita propria, tra indiscrezioni, conferme e bufale. Se da un lato sembra praticamente certo lo sbarco di Simona Ventura in qualità di naufraga, dall’altro pare sfumata – si dice per via del lauto cachet richiesto – quella dell’ex Pibe de Oro Diego Armando Maradona.

    Tra gli altri nomi che si ricorrono frenetici in rete, troviamo pure quelli della bonas di Avanti un altro Paola Caruso (anche perché Daniel Nilsson è giù stato prenotato), dell’imprenditore Matteo Cambi, del modello Andrea Preti, della escort Efe Bal e della cantante Fiordaliso, dopo il niet (per dispetto?) di Rita Dalla Chiesa, via da Mediaset da qualche anno, e di Enrico Papi, dato per certo fino all’ultimo minuto e poi approdato a Ballando con le stelle. Sarà questa, fatta di gossip, L’Isola dei Famosi 2016 con la Marcuzzi? Sigla!

    Stefano Nones

    732

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI