Caterina Balivo senza mutande a Detto Fatto? La caduta mostrata a Striscia la notizia

Caterina Balivo senza mutande a Detto Fatto? La caduta mostrata a Striscia la notizia

Su Instagram la replica della conduttrice: 'Mai senza, le amo troppo'

da in Caterina Balivo, Gossip, Personaggi TV, Rai, Rai 2, Spettacoli, Striscia la Notizia, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Ops! Ma davvero Caterina Balivo conduce Detto Fatto senza mutande? A guardare la caduta della conduttrice di Rai 2, mostrata da Striscia la notizia all’interno di un video nella rubrica I Nuovi Mostri, i dubbi non mancano. Il filmato in questione, infatti, mostra la Balivo che inscena una finta rapina negli studi Rai – si tratta di un tutorial realizzato per spiegare a casa come difendersi dai malintenzionati che si aggirano davanti alle Poste – ma il momento tv finisce con la conduttrice che si ritrova a terra (e c’è chi dice) senza slip. A riprendere l’episodio in questione è stato il tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5, ma come l’avrà presa la diretta interessata?

    A stuzzicare la curiosità dei telespettatori – in tanti si sono chiesti se davvero Caterina Balivo fosse senza mutande durante una puntata di Detto Fatto, il programma da lei condotto nel pomeriggio di Rai 2 – ci si è messo anche il commento di Michelle Hunziker, ieri sera 29 gennaio 2016 a Striscia la notizia, che ha mostrato il video classificandolo al settimo posto della rubrica I Nuovi Mostri:

    ‘Ultimamente – ha commentato la Hunziker – più che quando esci dalla Posta, i soldi te li rubano quando entri in banca! E comunque non ha funzionato: le hanno rubato tutto, anche le mutande! Vedete? Le hanno dovuto mettere il bollo’. Queste le parole di Michelle Hunziker nel commentare il tutorial inscenato da Caterina Balivo a Detto Fatto.

    Striscia Balivo

    Come ha reagito la diretta interessata? Rispondendo su Instagram con ironia a quanti hanno creduto che a Detto Fatto conducesse senza mutande. Quindi Caterina Balivo è (o non è) in tv senza slip? Tutto falso, dice lei, che ha smentito sul proprio profilo social, richiamando l’espressione usata da Laura Pausini, quando la cantante mostrò per errore e durante un concerto quella che Luciana Littizzetto chiama la ‘Jolanda’:

    Yo lo tengo come todos (los cortos) cit.

    @LauraPausini‘, ha scritto Caterina Balivo su Instagram, smentendo di fatto quanto sostenuto in Rete fino a questo momento: ‘E con questo chiudiamo la pratica ‘mutande’…e lo ammetto: mai senza, le amo troppo‘, così ha fatto sapere.

    Caterina Balivo

    513

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Caterina BalivoGossipPersonaggi TVRaiRai 2SpettacoliStriscia la NotiziaTelevisione

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI