Mauro Marin del Grande Fratello 10 ha perso due dita per un incidente con la motosega

Mauro Marin del Grande Fratello 10 ha perso due dita per un incidente con la motosega

Il fatto è accaduto mentre stava tagliando la legna

    Mauro Marin del Grande Fratello 10 ha perso due dita per un incidente con la motosega

    Terribile disavventura per Mauro Marin del Grande Fratello 10, che ha perso due dita della mano sinistra a causa di un incidente con la motosega mentre stava tagliando la legna. Il fatto è accaduto lo scorso 20 gennaio ma si è saputo soltanto nelle ultime ore, quando l’esuberante trevigiano ha iniziato a postare sul suo profilo Facebook foto e video direttamente dall’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, trasformando la sua degenza in una sorta di reality ospedaliero. Del resto Marin è sempre stato un personaggio un po’ particolare e soltanto uno come lui poteva affrontare questa durissima prova in maniera così disinvolta.

    ‘Sono cose che purtroppo possono capitare, la vita va comunque avanti e non sono questi i problemi‘, ha detto infatti Mauro Marin ai colleghi del Corriere del Veneto, come se stesse parlando di un raffreddore e non della perdita di due dita, ‘È successo tutto mentre ero a casa e stavo tagliando la legna: è bastata una distrazione e mi sono staccato due dita della mano. Non ho perso i sensi e ho chiamato subito mia madre e mio fratello’.

    Il vincitore del GF10 è stato ricoverato prima a Castelfranco e poi d’urgenza a Pordenone, dove l’equipe del dottor Filippo Rapizzi ha tentato inutilmente di riattaccargli il medio e l’anulare con un intervento durato quattro ore. ‘Sembrava che almeno il medio potesse ritornare a posto’, ha spiegato Marin, ‘Ma purtroppo la situazione era peggiore del previsto. Successivamente ho subito una nuova operazione per regolarizzare la mano’. Quindi Mauro Marin dovrà rassegnarsi a vivere con due dita in meno: ‘I medici hanno fatto davvero l’impossibile e posso solo ringraziarli.

    Adesso non so quanti giorni mi serviranno prima di uscire, mi hanno dato almeno 40 giorni di prognosi’.

    E per ingannare il tempo l’ex gieffino ha pensato bene di trasformare il suo incidente in una specie di evento social, postando per i suoi 322.000 fan su Facebook numerose foto e video che raccontano la sua degenza in ospedale, tra cui un’immagine delle sue ormai ex dita custodite in un contenitore di plastica trasparente…

    Mauro Marin ha poi rivelato che l’incidente gli ha probabilmente fatto perdere un’interessante opportunità lavorativa: ‘Avevo in piedi una trattativa per partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma ho parlato con la produzione e ho rinunciato perché per ora non me la sento. Non ho mai sentito che abbiano preso delle vittime di incidenti simili al mio e adesso sono ancora sotto choc’. Dal materiale che posta non sembrerebbe…

    490

    Coppie del Grande Fratello ancora insieme o scoppiate
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGrande FratelloIncidentiSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI