Belen Rodriguez: ‘L’imitazione di Virginia Raffaele mi ha offeso, ci vuole più rispetto’

Belen Rodriguez: ‘L’imitazione di Virginia Raffaele mi ha offeso, ci vuole più rispetto’

La showgirl argentina contro la co-conduttrice di Sanremo 2016

    A Belen Rodriguez l’imitazione di Virginia Raffaele non piace. O, meglio, non piacciono alcune sue esagerazioni che reputa offensive e irrispettose, pur riconoscendone la bravura e anche la bellezza (‘Ha delle gambe stupende’). La showgirl argentina, da poco ‘tornata sulla piazza’ dopo la strombazzatissima separazione dal marito Stefano De Martino, ha parlato dell’imitazione della Raffaele in un’intervista al settimanale Chi, durante la quale ha fatto anche un rapido cenno alla sua nuova condizione di single.

    ‘Talvolta Virginia Raffaele ha esagerato e mi sono offesa‘, ha confidato Belen, ‘Se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai’.

    Insomma, secondo la strana teoria di Belen Rodriguez, l’imitatrice romana è certamente libera di imitarla ma non dovrebbe calcare troppo la mano per rispetto del personaggio (cioè lei stessa) che in maniera indiretta l’ha aiutata a raggiungere il successo. Belen se l’è presa soprattutto per l’imitazione che Virginia Raffaele ha fatto lo scorso anno ad Amici, quando ha riso di lei insieme alla sua nemica giurata Emma Marrone: ‘Virginia in quell’occasione ha esagerato, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno.

    Ci vuole equilibrio per durare nel tempo’.

    Belen ha poi parlato della prossima avventura di Virginia Raffaele a Sanremo 2016, dove sarà sul palco con Carlo Conti insieme a Madalina Ghenea e a Gabriel Garko, ricordando la sua partecipazione del 2012, l’anno dell’ormai celeberrima farfallina: ‘Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito. Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe‘…

    Infine, come anticipavamo all’inizio, Belen ha commentato velocemente la sua situazione personale venutasi a creare dopo l’addio con Stefano De Martino: ‘Sicuramente in questo momento mi è venuto a mancare ciò che era indispensabile per farmi stare bene davvero, e non so se lo ritroverò a breve’. Abbiamo capito bene? Belen vuole essere consolata: fatevi avanti…

    456

    Virginia Raffaele, da Belén a Ornella Vanoni

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI