Melissa Satta e Boateng: matrimonio in estate a Venezia?

Melissa Satta e Boateng: matrimonio in estate a Venezia?

Dopo 5 anni di convivenza potrebbero compiere il grande passo

    Ora che sono tornati a vivere a Milano il matrimonio tra Melissa Satta e Boateng potrebbe finalmente concretizzarsi, mettendo fine ai tanti rumors che da tempo accompagnano una delle coppie VIP più solide dello show business italiano. Insieme da cinque anni e già genitori del piccolo Maddox, l’ex velina di Striscia e il centrocampista del Milan sono fermamente intenzionati a regolarizzare la loro unione, tanto che secondo Dagospia avrebbero già contattato una wedding planner per definire la cerimonia di nozze. Cerimonia che si svolgerebbe a la prossima estate a Venezia nella prestigiosa location di Palazzo Pisani Moretta.

    Per il momento si tratta soltanto di indiscrezioni e non sappiamo se il matrimonio tra Melissa Satta e Boateng si farà o meno, ma in caso di conferma diventerebbe senz’altro uno degli eventi di cronaca rosa più attesi dell’estate 2016, con giornalisti e fotografi pronti a catapultarsi a Venezia per scoprire non solo l’abito della sposa ma anche la lunghissima lista di invitati VIP, tra gente dello spettacolo e del mondo del calcio, presenti alle nozze.

    Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più, ma non c’è dubbio che il ritorno al Milan di Kevin Prince Boateng, dopo i due anni di ‘esilio’ in Germania, abbia giovato alla stabilità della coppia che adesso non è più costretta a fare i salti mortali per stare insieme e può serenamente progettare il ‘grande passo’.

    Tutto bene, quindi? Beh, non esattamente. Per dovere di cronaca dobbiamo segnalare una campana diversa sul matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Secondo il quotidiano Libero, infatti, in questo momento non sussisterebbero ancora i presupposti per le nozze perché la showgirl sarda sarebbe alle prese con spinose questioni familiari.

    Ovviamente Boateng non c’entra nulla (lui e Melissa sono innamoratissimi) ma il problema riguarderebbe invece i genitori della Satta, che si starebbero separando a causa (si dice) della presenza di una terza incomoda. L’ex velina, sempre secondo i rumors di Libero, se la sarebbe presa così tanto al punto di non rivolgere più la parola a suo padre e al momento non avrebbe lo giusto stato d’animo per pensare al suo matrimonio.

    Che dire, anche in questo caso restiamo in attesa degli eventi

    415

    Immagini di Melissa Satta
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI