Laura Chiatti incinta del secondo figlio: Enea Bocci avrà presto un fratellino

Laura Chiatti incinta del secondo figlio: Enea Bocci avrà presto un fratellino

L'annuncio con un fiocco azzurro postato su Instagram

da in Attrici, Gossip, Laura Chiatti, Mamme VIP, Marco Bocci, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Se ne parlava da giorni, lo stesso Marco Bocci non aveva smentito e oggi è arrivata l’ufficialità: Laura Chiatti è incinta del secondo figlio e tra pochi mesi lei e suo marito daranno un fratellino al piccolo Enea, nato lo scorso 22 gennaio 2015 (a proposito, domani compie un anno: auguri!). L’attrice umbra ha annunciato la gravidanza su Instagram, postando un’immagine con un fiocco azzurro senza nessuna didascalia, e subito i fan del suo profilo l’hanno sommersa di auguri e complimenti per la lieta notizia.

    Una foto pubblicata da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

    Come dicevamo, qualche giorno fa Marco Bocci aveva in qualche maniera anticipato la gravidanza della moglie rispondendo in maniera sibillina a una domanda in cui gli si chiedeva se stesse per diventare di nuovo papà: ‘Per il momento preferisco non fare commenti, cerchi di capire’, aveva detto l’attore alla sua interlocutrice, lasciando intendere che in pentola stesse bollendo qualcosa di veramente grosso. Del resto fin dall’inizio della loro storia d’amore Laura Chiatti e Marco Bocci avevano sempre dichiarato di volere una famiglia numerosa (‘Fare i genitori ci piace da morire’) e con due figli in due anni di matrimonio sono in perfetta media.

    Tra l’altro la gravidanza di Laura Chiatti probabilmente spiega come mai non si sia concretizzata la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016 a fianco di Carlo Conti. Nei giorni precedenti l’annuncio del cast il nome della Chiatti veniva infatti dato quasi per certo, poi però non se n’è fatto più nulla. A posteriori è probabile che l’attrice abbia riflettuto sulla proposta di Conti (sai che colpaccio una co-conduttrice incinta, sarebbe stata la prima volta nella storia del Festival) ma alla fine abbia deciso di rifiutare l’offerta per salvaguardare la salute sua e del bambino.

    Infine una curiosità: è quanto meno bizzarro che Laura Chiatti abbia deciso di annunciare la sua gravidanza proprio su Instagram, ovvero quello stesso social network che lei qualche giorno fa ha deciso di abbandonare per un po’ in seguito alle offese di qualche follower per alcuni suoi errori di ortografia. La polemica era cominciata tempo addietro, quando l’attrice aveva scritto ‘Can’ invece di ‘Cannes’ parlando del noto festival cinematografico, scatenando l’ironia (spesso fin troppo pesante) della rete. Ironia a cui la Chiatti aveva reagito chiamando ‘deficienti’ e ‘cafoni che si divertono ad infamare’ le persone che l’avevano insultata, annunciando nel contempo il suo momentaneo addio a Instagram. Che però, come abbiamo visto, non è durato molto.

    671

    Matrimonio Marco Bocci e Laura Chiatti
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciGossipLaura ChiattiMamme VIPMarco BocciSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI