Claudia Pandolfi mamma: è nato Tito, il figlio dell’attrice e di Marco De Angelis

Claudia Pandolfi mamma: è nato Tito, il figlio dell’attrice e di Marco De Angelis

Ha partorito il 15 gennaio ma si è saputo solo oggi

    Venerdì scorso, 15 gennaio 2016, è venuto alla luce Tito De Angelis, figlio di Marco e dell’attrice Claudia Pandolfi, mamma per la seconda volta dopo aver già avuto Gabriele nel 2006 dal cantautore Roberto Angelini. A darne notizia in anteprima è stato il settimanale TV Sorrisi & Canzoni, che attraverso le sue fonti ha precisato anche che la mamma e il bambino, nato con un parto cesareo, stanno bene. La Pandolfi, che tornerà presto in televisione nella fiction Romanzo Siciliano in onda su Canale 5, e il produttore Marco De Angelis stanno insieme dal 2014.

    Una storia recente quindi, quella tra la Pandolfi e De Angelis, ma evidentemente molto importante visto che i due non hanno perso tempo per ‘mettere in cantiere’ un figlio. Del resto le dichiarazioni dell’attrice risalenti a poco più di un anno fa mostravano già grande entusiasmo e trasporto, in contrasto con la sua travagliata vita sentimentale che l’ha vista coinvolta in numerose relazioni finite male: ‘Ho bisogno di stare con qualcuno che mi capisca, che mi voglia bene. Marco è giovane ma è molto più romantico di me, e ha persino caviglie più sottili delle mie’.

    Ricordiamo che nel 1999 Claudia Pandolfi sposò l’attore e doppiatore Massimo Virgili, ma già prima della cerimonia di nozze la donna era con la mente altrove: dopo un solo mese di matrimonio, infatti, Claudia lasciò il marito per Andrea Pezzi, all’epoca VeeJay di MTV Italia, ma anche con lui non durò molto. Successivamente l’incontro con il cantautore Roberto Angelini condusse Claudia Pandolfi al secondo matrimonio, stavolta durato ben dieci anni e sublimato dalla nascita del primo figlio dell’attrice, Gabriele.

    Dopo la rottura con Angelini, la Pandolfi si legò al musicista Rodrigo D’Erasmo e al collega Marco Cocci, prima che nel 2014 venisse resa pubblica la love story con Marco De Angelis, conosciuto sul set della fiction Il Tredicesimo Apostolo.

    Con De Angelis sembra davvero una cosa seria e la quasi immediata gravidanza di Claudia Pandolfi ha confermato questa sensazione. A 41 anni, compiuti il 17 novembre 2014, l’attrice protagonista di Distretto di Polizia e volto familiare di tanti film e fiction italiane, ha voluto fortissimamente un secondo figlio, esibendo una tranquillità e una spensieratezza che hanno lasciato di stucco tutti i suoi conoscenti.

    411

    Mamme con la passione dei selfie
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciAttrici italianeCinemaGossipMamme VIPSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI