Belén e Cecilia Rodriguez, smentita la ‘lite furiosa’ per Stefano De Martino

Belén e Cecilia Rodriguez, smentita la ‘lite furiosa’ per Stefano De Martino

Dopo la separazione dal ballerino, le due sorelle postano una foto su Instagram

da in Belen Rodriguez, Gossip, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Belén e Cecilia Rodriguez hanno litigato per colpa di Stefano De Martino? Una foto ‘social’ (nonostante l’espressione ‘infelice’ per due di solito così attente alle immagine) delle sorelle smentisce il gossip emerso nei giorni scorsi, sempre collegato alla separazione della conduttrice di Tu sì que vales dal ballerino. Il carattere ‘caliente’ delle due argentine è cosa nota, le indiscrezioni sulle liti si susseguono periodicamente, ma ufficialmente le due vanno d’amore e d’accordo: stando alle ultime indiscrezioni, però, dopo essere tornata dalle vacanze natalizie con il figlio Santiago, Belén avrebbe litigato con Cecilia perché quest’ultima avrebbe preso le parti del marito piuttosto che le sue. Immediata la smentita, via social, e l’unica certezza è che della separazione (fittizia?) Rodriguez/De Martino sentiremo ancora parlare…

    Belen e Cecilia

    Lite tra le due sorelle Rodriguez per colpa di Stefano De Martino? Gossip vuole che Belén non abbia preso bene il fatto che Cecilia si sia schierata in difesa del ballerino dopo la separazione annunciata dai due, e sarebbe così arrabbiata con la sorella da frequentare le amiche di sempre piuttosto che la sorella. È Oggi a svelare i retroscena, ricordando come Cecilia non ha difeso via social Belen, e che le due sorelle non si fanno vedere insieme ormai da mesi. Non è chiaro cosa possa aver fatto infuriare Belén, ma secondo il settimanale, Cecilia avrebbe preso le parti di Stefano nei giorni concitati della separazione, scelta non gradita dalla sorella maggiore che ha interrotto i rapporti.

    La showgirl argentina si è premurata di smentire via ‘social’, come da sempre ci ha abituati (a parte nel caso della separazione da Stefano De Martino, annunciata all’Ansa): nel suo profilo Instagram la nostra ha postato uno scatto che smentisce arrabbiature di sorta, e anche se l’espressione (di entrambe) è altamente migliorabile, il legame tra le due sorelle è intatto.

    Per la cronaca, la foto su Instagram mostra le due argentine al Ricci, il ristorante di cui Rodriguez è socia, mentre festeggiano il compleanno di Cristina Isac, make up artist di Belén.

    Non è la prima volta che si parla di arrabbiature tra sorelle: a metà 2015 era emerso un deterioramento dei rapporti tra Cecilia e Belén, ma la prima aveva smentito tramite intervista, sottolineando non solo che la sorella maggiore per lei non sia un personaggio pubblico, ma ‘la stessa persona con cui sono cresciuta‘, ma anzi, che la ‘fama’ datale dalla partecipazione all’Isola aveva come lato negativo la troppa attenzione dei media e una diminuzione della privacy.

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezGossipPersonaggi TVSpettacoliTelevisione

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI