Elisabetta Canalis su Bobo Vieri: ‘Sarebbe veramente un bravo papà’

Elisabetta Canalis su Bobo Vieri: ‘Sarebbe veramente un bravo papà’

La showgirl racconta la straordinaria esperienza della sua prima maternità

    La neo mamma Elisabetta Canalis torna a parlare di Bobo Vieri, suo storico ex, e lo fa con parole di affetto e stima, nonostante le polemiche e gli attriti. Adesso la Canalis è totalmente assorbita dalla nuova ed impegnativa avventura della maternità, che sta affrontando con il pieno supporto del marito Brian Perri. Intervistata nello studio di Verissimo, a Elisabetta viene chiesto se ha intenzione di presentare la piccola Skyler Eva a l’ormai amico Bobo e pare che la mamma non abbia niente in contrario: ‘Se lui lo vorrà, certamente. Penso che Bobo sarebbe veramente un bravo papà‘.

    Elisabetta Canalis e Bob Vieri sono stati insieme per tre anni e hanno rappresentato a lungo la perfetta coppia vip, formata dal calciatore e la velina di turno. Per Vieri, noto sciupafemmine che ama circondarsi di possibili prede, la monogamia ha sempre rappresentato un fardello, come raccontato in una recente intervista a Vanity Fair. Stando alle parole della Canalis, però, anche il suo ex sarebbe in cerca del vero amore e i figli sono sicuramente una delle sue priorità. In realtà pare che Bobo se la stia spassando parecchio a Miami, dove vive al momento, come confessato anche nella sua autobiografia, Chiamatemi Bomber.

    A rendere nuovamente caldo l’argomento della relazione tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri sono state alcune dichiarazioni di quest’ultimo, che sostiene di essere stato più volte picchiato dalla ex fidanzata, gelosa per il suo fare da Casanova. In studio con Silvia Toffanin a Verissimo, Elisabetta risponde, togliendosi il proverbiale sassolino dalla scarpa: ‘Se lo sarebbe meritato veramente, ma come facevo a menare uno alto un metro e novanta?!‘. I litigi erano comunque presenti e costituiscono gran parte delle motivazioni per la fine del loro rapporto.

    Lasciatasi finalmente i drammi alle spalle, Elisabetta può finalmente concentrarsi sulla sua nuova vita.

    In brevissimo tempo, la Canalis è infatti diventata moglie e madre, confermando che la storia con l’italoamericano Brian Ferri ha tutte le carte in regola per durare. La sfida più grande è quella della maternità, alla quale la showgirl si sta pian piano abituando. Skyler Eva è nata con parto naturale ed epidurale, scelta che ha creato non poco timore in Elisabetta, che ha comunque affrontato tutto con tenacia e con il supporto del marito. I due formano un team a prova di bomba e si stanno rilelando entrambi dei genitori affidabili e responsabili.

    481

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI