Chi condurrà Le Iene? Cristiana Capotondi non ci sarà: ‘Nessun provino per Mediaset’

Chi condurrà Le Iene? Cristiana Capotondi non ci sarà: ‘Nessun provino per Mediaset’

L'attrice su Instagram: 'Nessuna bocciatura, ho altri impegni'

da in Attrici, Attrici italiane, Gossip, Italia 1, Le Iene, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    Chi condurrà Le Iene? Cristiana Capotondi non ci sarà: ‘Nessun provino per Mediaset’

    In tanti si chiedono chi condurrà de ‘Le Iene’, ma ora è certo che non sarà l’attrice Cristiana Capotondi a farlo. Dopo la notizia che la voleva conduttrice della nuova edizione, in partenza a fine gennaio 2016 con doppio appuntamento settimanale su Italia 1, ora arriva la smentita da parte della diretta interessata. ‘Sul sito Oggi.it è uscita la notizia di un mio provino per l’autore de Le Iene Davide Parenti, il quale mi avrebbe bocciata. La verità è che non ho fatto nessun provino’, fa sapere l’attrice su Instagram all’indomani di non poche indiscrezioni diffuse sulla possibilità di un suo imminente coinvolgimento nella trasmissione Mediaset.

    ‘Non ho potuto fare Le Iene – spiega Cristiana Capotondi su Instagram – perché avevo degli impegni precedenti che non mi hanno consentito di accettare l’offerta’. Dunque, la proposta da parte del numero uno della trasmissione Davide Parenti ci sarebbe stata, ma lei ha rifiutato, nonostante ‘ai responsabili Mediaset voglio dire grazie per la stima’.

    L’attrice fa sapere anche che ‘di solito non mi piace rendere pubblici i miei no, soprattutto per rispetto nei confronti di chi poi andrà a condurre effettivamente Le Iene’, ma ‘la notizia del mio provino mi obbliga a chiarire almeno con gli amici’. Precisa.

    D’altronde, negli ultimi giorni, la domanda ‘chi condurrà Le Iene?’ è diventata una sorta di tam tam in Rete. Cristiana Capotondi, infatti, si riferisce proprio all’articolo apparso su ‘Oggi.it’, che fa anche i nomi di Miriam Leone, Geppi Cucciari, Fabio Volo o Pif, tra le probabili risorse che Mediaset avrebbe in mente.

    Del resto, secondo il settimanale ‘Chi’, che conferma le indiscrezioni finora emerse, per la conduzione del programma ‘non è da escludere il ritorno di Teo Mammucari’, anche perché per il momento è ancora ‘in dubbio la presenza di un uomo’. Quindi, almeno per ora, non ci sono assolute certezze su chi condurrà Le Iene.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 15 gennaio 2016

    capotondi

    Non c’è pace attorno al nome di chi condurrà la nuova edizione de ‘Le Iene’, che riparte su Italia 1 da fine gennaio 2016. Qualcuno ha davvero pochi dubbi sul conto di Cristiana Capotondi: dovrebbe essere proprio l’attrice, infatti, a ricoprire il ruolo di nuova conduttrice del programma di Davide Parenti, così da andare a sostituire la ‘dimissionaria’ Ilary Blasi, assente giustificata perché incinta del marito, il ‘Pupone’ Francesco Totti. Del resto, dalla conduzione della trasmissione pare sia venuto a mancare anche Teo Mammucari, ma ‘Le Iene’ non si scoraggiano mica, anzi, e, forte degli ascolti d’oro, la rete diretta da Laura Casarotto ospiterà da gennaio non una ma ben due prime serate ogni settimana.

    A fare il nome di Cristiana Capotondi, a questo punto l’attrice rientra tra le ipotesi più probabili per la nuova conduzione del programma di Italia 1 ‘Le Iene’, è il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini.

    Gossip dopo gossip, infatti, tra le pagine del suo giornale, la definisce come la sostituta perfetta di Ilary Blasi: ‘romana’, come la moglie del calciatore della Roma Totti, e anche ‘spigliata al punto giusto’, o almeno tanto quanto basterebbe per non rimpiangere l’ex presentatrice della trasmissione curata da Davide Parenti.

    Ma nel caso, Cristiana Capotondi sarebbe all’altezza dello show affidatole?

    Di sicuro, ex ante, cioè prima di vederla eventualmente sul palco-non palco de ‘Le Iene’, risulta un po’ difficile stabilirlo, però, da quello che si sa, il curriculum dell’attrice, vedi sezione televisione, al momento appare un po’ scarno, soprattutto in riferimento ai programmi televisivi da lei condotti in passato.

    Quest’anno, il suo nome è venuto fuori anche a pochi giorni dal debutto de ‘La Domenica Sportiva’ in Rai, andata poi a Giusy Versace in termini di co-conduzione e non senza polemiche. Di recente, con la formula dei conduttori a rotazione, Capotondi ha condotto una puntata dello show comico di Canale 5 ‘Zelig’, mentre un numero più consistente di produzioni televisive con lei nel cast riguarda soprattutto film e serie tv, ché poi fare l’attrice è il suo mestiere.

    Chi condurrà ufficialmente la nuova edizione de ‘Le Iene’ al momento non è dato saperlo con certezza, ma, a giudicare dalle anticipazioni sul nome di Cristiana Capotondi, che la vedono come la più probabile sostituta della ‘dimissionaria’ Ilary Blasi, ci attendono ancora non poche sorprese.

    E non si placa neppure il fermento dei tv-addicted su chi altro condurrà ‘Le Iene’, per quanto riguarda la ‘versione’ maschile, posto anch’esso a quanto pare lasciato vacante da Teo Mammucari. C’è chi dice Frank Matano, lo youtuber con la passione per i buzz di Sky Uno. C’è chi dice no.

    990

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciAttrici italianeGossipItalia 1Le IenePersonaggi TVSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI