One Direction sciolti per sempre: la pausa definitiva potrebbe essere un addio

One Direction sciolti per sempre: la pausa definitiva potrebbe essere un addio

Louis, Liam, Niall e Harry non firmano il rinnovo del contratto

da in Gossip, Musica, One Direction, Spettacoli

    Gli One Direction sciolti per sempre? La boyband si è presa una pausa nei mesi scorsi, pausa che però potrebbe trasformarsi in un addio definitivo del gruppo, visto che – dopo Zayn Malik – anche Louis Tomlinson, Liam Payne, Niall Horan e Harry Styles sarebbero pronti a fare ‘ciao ciao’. Secondo i media statunitensi, i quattro One Direction ‘sopravvissuti’ avrebbero deciso di non firmare nessun nuovo contratto discografico come boyband, ma di dedicarsi alla carriera solista. Immediata la smentita dello scioglimento degli One Direction: una fonte della casa discografica precisa che al momento la pausa è solo una pausa e che rimangono valide le parole con cui a novembre è stata annunciata: ‘Non ci separiamo, abbiamo bisogno di tempo per vedere gli amici e la famiglia e pensare a quello che abbiamo fatto negli ultimi anni‘.

    La pausa degli One Direction rischia di essere definitiva, con lo scioglimento della bobyband: annunciato a novembre e pur senza fornire una tempistica decisiva, il momento di riflessione – seppur reso sopportabile per le directioners dall’uscita di Made in the A.M. da cui prossimamente sarà tratto un altro singolo – rischia di diventare un addio del gruppo così come lo abbiamo conosciuto finora.

    Per i media americani (la notizia è stata lanciata da US Weekly), Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Harry Styles potrebbero seguire le orme già intraprese daZayn Malik a marzo 2015</strong>, e dedicarsi alla carriera solista dopo aver dominato, ‘grazie’ all’aiuto di X Factor che li ha messi insieme, le classifiche mondiali. Secondo un non meglio precisato insider, i quattro avrebbero deciso di non rinnovare il contratto discografico, ritenendo che gli 1D abbiano fatto il loro corso.

    Louis, Niall, Liam e Harry rimarranno amici ma sono sfiniti e vogliono dedicarsi a carriere soliste‘, la dichiarazione riportata dai siti web americani, secondo cui la nuova carriera degli One Direction dopo l’addio non sarà necessariamente musicale in senso stretto: Payne sarebbe interessato alla composizione e produzione, Styles (che secondo rumors voleva lasciare già da un pezzo, prima di Malik) vorrebbe sfondare nel cinema e continuare anche a cantare; quanto a Tomlinson, potrebbe fare il papà, essendo la fidanzata Briana Jungwirth in dolce attesa.

    Anche viste le reazioni isteriche sui social network, le indiscrezioni sullo scioglimento degli One Direction sono state smentite da Billboard, cui una fonte vicina al gruppo ha spiegato che niente è cambiato da novembre ad oggi, la boyband è sempre in pausa e saranno gli stessi componenti a rivelare il futuro del gruppo parlando in prima persona. A breve uscirà inoltre il nuovo singolo da Made in the A.M., e nel mentre – a parte Niall Horan che si rilassa – potremmo vedere Louis Tomlinson e Liam Payne in uno dei prossimi episodi di Family Guy/I Griffin, mentre Liam Payne sta provando la carriera da rapper.

    566

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMusicaOne DirectionSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI