Nick Carter arrestato in Florida: il cantante Backstreet Boys nei guai per una rissa

Nick Carter arrestato in Florida: il cantante Backstreet Boys nei guai per una rissa

La sua foto segnaletica sta facendo il giro della rete

da in Arresti, Band, Cantanti, Gossip, Musica, Spettacoli
    Nick Carter arrestato in Florida: il cantante Backstreet Boys nei guai per una rissa

    Non si apre benissimo l’anno per Nick Carter, arrestato in Florida per una rissa davanti a un locale. Il cantante dei Backstreet Boys, che prossimamente diventerà padre per la prima volta in quanto sua moglie Lauren Kitt aspetta un bambino, è stato coinvolto in una lite all’interno di un bar dell’isola di Key West, l’Hog’s Breath Saloon, e poi proseguita all’esterno. Al momento dell’arresto gli agenti non hanno riconosciuto Carter (evidentemente non erano vecchi fan dei Backstreet Boys), tanto che sulla scheda segnaletica alla voce ‘occupazione’ hanno scritto ‘none’, cioè nessuna. Che smacco per uno che negli anni d’oro dei BB era stato l’idolo di milioni di ragazzine in tutto il mondo…

    Ma le brutte notizie per Nick Carter non finiscono qui. A distanza di poche ore dall’arresto, infatti, sul web è già comparsa la sua foto segnaletica che lo ritrae in primo piano con la tipica espressione da galeotto. Insomma, non il modo migliore per prepararsi all’arrivo del suo primogenito. Il buon Nick può però consolarsi pensando che non è né la prima né l’ultima star finita agli arresti: da Frank Sinatra a Justin Bieber, la lista delle foto segnaletiche dei Vip è infatti davvero lunga!

    Nato a Jamestown, nello stato di New York, il 28 gennaio 1980, Nick Carter entra a far parte dei Backstreet Boys da giovanissimo, appena dodicenne! Nel giro di pochi anni la boy band, completata da Howie Dorough, Brian Littrell, Alexander James McLean e Kevin Richardson, riscuote un successo sensazionale (l’apice alla fine degli anni ’90) vendendo 120 milioni di dischi in tutto il mondo. Nick è il maggior vocalist nonché il ‘rubacuori’ del gruppo e infatti, non appena l’età glielo consente, gli vengono attribuiti numerosi flirt, compresi quelli con la cantante Willa Ford e con l’ereditiera Paris Hilton.

    Nel 2000 la famosa rivista E! Online lo nomina ‘persona più eccitante del pianeta’.

    Tramontata l’epoca d’oro dei Backstreet Boys (ci sarà poi una fruttuosa reunion e la band è tutt’ora in attività), Nick Carter prova poi la carriera solista ma con meno fortuna. Per esempio recentemente, il 25 novembre 2015, ha pubblicato l’album di inediti All American ma non se ne è accorto praticamente nessuno, nonostante il secondo singolo Get Over Me contenesse una collaborazione con Avril Lavigne. Ora però è tornato sotto i riflettori, anche se non nella maniera in cui sperava.

    462

    Band femminili, foto delle più famose
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArrestiBandCantantiGossipMusicaSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI