Veronica Maya mamma per la terza volta: è nata Katia Eleonora Moraci

Veronica Maya mamma per la terza volta: è nata Katia Eleonora Moraci

La bimba è venuta alla luce nella tarda serata del 12 gennaio

da in Gossip, Personaggi TV, Spettacoli, Veronica Maya
Ultimo aggiornamento:

    Giornata di nascite Vip il 12 gennaio 2016: dopo la figlia di Kledi Kadiu ecco Veronica Maya mamma per la terza volta. La showgirl ha infatti annunciato di aver dato alla luce Katia Eleonora, prima bimba femmina dopo i maschietti Filippo e Tancredi Francesco, tutti nati dalla relazione con il suo compagno Marco Moraci. Come da prassi ormai consolidata, anche Veronica ha comunicato il lieto evento mediante Facebook: ‘Grazie Signore mio perché mi hai dato di nuovo la gioia ed il privilegio di dare la vita… è la cosa più bella al mondo. Benvenuta Katia Eleonora’.

    Il nome scelto per la piccola non è casuale: Katia ed Eleonora sono infatti due nomi molto importanti per i neo-genitori, in quanto il primo era quello della nonna di Moraci e il secondo della mamma della Maya. La showgirl, che ha lavorato ultimamente su Agon Channel, è ovviamente al settimo cielo: ‘I bambini non vedono l’ora di conoscere la sorellina e speriamo che tanto entusiasmo resti intatto anche quando la bimba sarà tra noi. Ancora non ci credo che siamo arrivati al traguardo’, aveva dichiarato pochi giorni fa in un’intervista a Gente.

    Veronica Maya e Marco Moraci, noto chirurgo plastico napoletano, stanno insieme relativamente da poco (precedentemente lei era stata sposata con Aldo Bergamaschi, senza però aver mai avuto figli) ma si son dati da fare come poche altre coppie: in soli quattro anni, infatti, hanno messo al mondo ben tre bambini, quasi un record! Tra l’altro, curiosamente, il primogenito Filippo e l’ultima arrivata Katia Eleonora sono nati lo stesso giorno, il 12 gennaio, seppur a distanza di quattro anni: una simpatica coincidenza che permetterà ai genitori di risparmiare sulle rispettive feste di compleanno, organizzandone due al prezzo di una! (Ovviamente scherziamo…)

    E a proposito di feste, l’estate prossima dovrebbe esserci quella del sospirato matrimonio tra Veronica Maya e Marco Moraci.

    Un appuntamento non più rimandabile dopo la clamorosa proposta in diretta TV avvenuta lo scorso settembre negli studi di Domenica Live, quando il chirurgo si inginocchiò davanti alla sua donna chiedendo di sposarlo. Come alcuni di voi ricorderanno, la risposta della Maya fu assolutamente positiva, anche perché sarebbe stato molto difficile dire NO di fronte a milioni di telespettatori!

    414

    Mamme con la passione dei selfie
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TVSpettacoliVeronica Maya

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI