Pippo Baudo a Ballarò e il bacio alla donna musulmana: ‘Voglio integrare’, ma lei rifiuta

Pippo Baudo a Ballarò e il bacio alla donna musulmana: ‘Voglio integrare’, ma lei rifiuta

La gaffe del conduttore, ospite della puntata del 12 gennaio 2016

da in Gossip, Personaggi TV, Pippo Baudo, Rai, Rai 3, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    A ‘Ballarò’ invitano Pippo Baudo e una donna musulmana e il presentatore non ottiene il bacio sperato. In studio, infatti, si parla delle violenze di Colonia, quando ad un certo punto Baudo chiede un bacio ad una donna musulmana, anche lei ospite della trasmissione. Quindi il Pippo nazionale che si alza dalla poltrona dove è seduto e si dirige verso di lei con un risultato che non è dei migliori. Il presentatore, che da tempo non ha più una trasmissione tutta sua in Rai, viene infatti rifiutato da Chaimaa Fatihi, questo il nome della donna, che però acconsente ad un più semplice bacia-mano.

    L’episodio è avvenuto a ‘Ballarò’, il talk show condotto su Rai 3 dal giornalista Massimo Giannini, nella puntata di martedì 12 gennaio 2016.

    Chaimaa Fatihi, intervenuta ad un certo punto della trasmissione per chiarire di essere una cittadina italiana al pari degli altri presenti, e non ‘ospite’ della Nazione, anche perché la ‘voglia di migliorare questo Paese’ pare non mancarle, si è vista avvicinare Pippo Baudo, desideroso di segnali affettuosi.

    ‘Mi piace, vengo a darle un bacio’, ha detto infatti Baudo rivolgendosi all’ospite in studio. Così, si è alzato in piedi e si è diretto verso la donna, che però ha respinto il bacio. Il conduttore ha compiuto 79 anni lo scorso 7 giugno e c’è chi crede che a creare qualche perplessità possa essere stata la differenza di età o di culture tra i due.

    Voglio integrare, voglio integrare‘, ha quindi esclamato Baudo, buttandola poi sul ridere, anche se, fino a poco prima, aveva pronunciato queste parole: ‘[...]Siete nostri ospiti e dovete rispettarci’.
    ‘Il tentativo’, ha però commentato Giannini in chiusura di siparietto, ‘è riuscito lo stesso’, ma a quale tentativo si riferisce il giornalista?

    Domande a parte, c’è da dire che non è stato solo questo uno dei momenti della trasmissione in cui Pippo Baudo è apparso al pubblico un po’ sofferente tra le strettoie della poltrona da ospite di ‘Ballarò’.

    Poco dopo, infatti, il conduttore è intervenuto anche in uno spazio con protagonista Massimo Giannini, quest’ultimo insieme alla Presidente dell’Agenzia delle Entrate Rossella Orlandi per un’intervista faccia a faccia. Anche in questo caso, però, Baudo non ce l’ha fatta a rispettare i tempi della trasmissione, intromettendosi tra il giornalista e Lady Fisco.

    Insomma, Baudo è diventato un provocatore tv o, più semplicemente, a ‘Ballarò’ si annoia?

    Ballarò Pippo Baudo

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TVPippo BaudoRaiRai 3SpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI